Domande su clan cod5

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Parlane con madman03 e con bia91 sono loro i capiclan..ciauzz

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
faremo sapere a breve io e mad per il giorno degli allenamenti...ovviamente chiederemo ai membri il giorno che preferiscono per comodità...che bisogna tenere conto di tante cose...per esempio ancora per molti c'è la champions che è intoccabile...poi magari il venerdi la gente smette di lavorare e pensa a divertirsi...per le clan wars prima dobbiamo definire una "elite"...che si sceglierà dopo i primi allenamenti...sicuramente nella elite ci sn già dei "posti assegnati" dei veterani del gioco...senza che faccio subito nomi.... spero di esserti stato chiaro.... se hai altre domande nn esitare a farle

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
faremo sapere a breve io e mad per il giorno degli allenamenti...ovviamente chiederemo ai membri il giorno che preferiscono per comodità...che bisogna tenere conto di tante cose...per esempio ancora per molti c'è la champions che è intoccabile...poi magari il venerdi la gente smette di lavorare e pensa a divertirsi...per le clan wars prima dobbiamo definire una "elite"...che si sceglierà dopo i primi allenamenti...sicuramente nella elite ci sn già dei "posti assegnati" dei veterani del gioco...senza che faccio subito nomi.... spero di esserti stato chiaro.... se hai altre domande nn esitare a farle

noi vekki niubbi del 4 ci allenavamo il giovedi...nn si potrebbe fare pure ora?visto ke di giovedi la champions nn c'è e nn è venerdi quindi nn si esce :)

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ok ragazzi Giovedì mi raccomando siate presenti per l'allenamento, io non so se ci sarò perchè mercoledì è la mia festa di compleanno e giovedì molto probabilmente mi andrò a ubriacare allegramente con gli amici XD
Quindi seguite bia, parlerò con lui e ci metteremo daccordo su come impostare questi allenamenti che credo saranno pressochè identici a quelli di cod 4 ;)

Per le CW con calma, il gioco è uscito da poco e dobbiamo ancora ambientarci, dopo aver scelto la rosa per le CW cominceremo a cercare; ovviamente i componenti di tale rosa non saranno fissi, in modo da garantire a tutti di poter giocare

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
perfetto..
mad 'mbriahati per bene!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Bene vedro' di mettervi a disposizione le natiche per allenarvi...

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
ok ragazzi per il giorno di allenamento abbiamo deciso...adesso pensiamo ad

altro...preferite fare allenamenti + tattici o più pratici??? dal mio punto di vista...penso

che sulla pratica nn ci sia da aggiungere tanto... le solite cose che si sn viste per

cod4... se qualcuno è interessato a questa parte ci si mette in privata per dieci minuti e

fa un breve riepilogo... per c&d ci si piazzano 2 persone in punti strategici e 4 persone

sugli obbiettivi... mentre per deathmatch il discorso di nn girare a zonzo per la mappa da

soli, ma almeno a gruppi di 2 persone...

ora passiamo alla parte pratica...

preparatevi a farvi massacrare asd

.