mi chiedevo se l'hard disk della ps3 di 40 era uguale a quella di 60? ho e più grande ho anche la ps3?
PS: ma come cazzo scrivi??? ci vuole un interprete di UBRIACHESE per capire.... (ho capito solo per questo motivo)
fisicamente sia la play in se che l' hdd sono di grandezza identica
ho e più grande ho anche la ps3?
cioè tu in pratica HAI piu grande e HAI anche la ps3?????asdasdasdil significato di quello che hai scritto è questo èasd
io scrivo perfettamente italiano......ma quando devo sbrigare altre faccende da sbrigare scrivo con meno attenzione signor tatacciose dovessi metteme a segna ' e percula' tutti quelli che cappellano un H sul forum o sbagliano a postare in italiano credimi sarebbe un SEGNARE DE CONTINUO PARTENDO DA ME IN PRIMIS iihhihhihihihih
MA POI .... PROPRIO TE VIENI A PARLA ' DE ITALIANO????????????
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
TANTE VOLTE SCRIVI IN MAGREBINO ARCAICO AZZOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ehe::ehe::ehe::ehe:
.Io scrivo perfettamente in italiano......ma quando devo sbrigare altre faccende, da sbrigare scrivo con meno attenzione, signor Tataccio.
sbrigare l'ho critto 2 volte perche andavo di fretta e poi su internet non vado a fare caso ai punti e alle virgole.
voto 5+
:bastard::d4-saacrede:
:banana::banana::banana:
sbrigare l'ho critto 2 volte perche andavo di fretta e poi su internet non vado a fare caso ai punti e alle virgole
kolo...io questo come gli altri 2 thread di killer non l'ho capitiasdasdasd
...non sono solo allora asd
.