Domando a Tutti Quelli Che Lo Sanno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EKILLER99

New member
22 Luglio 2008
29
0
0
Bergamo(BG)
mi chiedevo se l'hard disk della ps3 di 40 era uguale a quella di 60? ho e più grande ho anche la ps3?

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
prova un po a indovinare...

Ps3 40 = hard disk da 40giga
Ps3 60 = hard disk da 60giga

...che strani sti japponesi. :D

PS: ma come cazzo scrivi??? ci vuole un interprete di UBRIACHESE per capire.... (ho capito solo per questo motivo)

Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Più grande in che senso?... Comunque se hai una ps3 da 40gb vuol dire che è piu "piccolo" di quella da 60gb....Comunque prova a spiegarti meglio se non è questo quello che volevi chiederci!

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
kolo vacci piano con gli insulti ....e soprattutto quelli ke riguardano alla capacità di esprimersi visto ke te sei il re del "nn se capisce 1 c***o" .....ahahah

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
fisicamente sia la play in se che l' hdd sono di grandezza identica cambia solo che la ps3 da 40 ha un hdd da 40gb 2usb in meno e niente supporto per i giochi ps2 mentre la 60 è + capiente ed ha il lettore di memory card in +

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
AZZOLO PURE IO ERO RIUSCITO A COMPRENDERE CHESI RIFERIVA ALLA GRANDEZZA INTESA CME DIMENSIONI EH EH EH

CMQ EFFETTIVAMENTE ERA PIUTTOSTO INCOMPRENSIBILE IO HO COMPRESO PERCHE' HO I SUPERPOTERI OVVIO....

LASCIATE STARE KOLO STA STRESSATO DE SUO E' TORNATO AL LAVORO DA UNA 10 INA DI GIORNIE GIA' STA LESSO IHHIHIHHHIHIHIHI:ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
cioè tu in pratica HAI piu grande e HAI anche la ps3?????asdasdasdil significato di quello che hai scritto è questo èasd

se dovessi metteme a segna ' e percula' tutti quelli che cappellano un H sul forum o sbagliano a postare in italiano credimi sarebbe un SEGNARE DE CONTINUO PARTENDO DA ME IN PRIMIS iihhihhihihihih

MA POI .... PROPRIO TE VIENI A PARLA ' DE ITALIANO????????????

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

TANTE VOLTE SCRIVI IN MAGREBINO ARCAICO AZZOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ehe::ehe::ehe::ehe:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
se dovessi metteme a segna ' e percula' tutti quelli che cappellano un H sul forum o sbagliano a postare in italiano credimi sarebbe un SEGNARE DE CONTINUO PARTENDO DA ME IN PRIMIS iihhihhihihihih

MA POI .... PROPRIO TE VIENI A PARLA ' DE ITALIANO????????????

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

TANTE VOLTE SCRIVI IN MAGREBINO ARCAICO AZZOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ehe::ehe::ehe::ehe:
io scrivo perfettamente italiano......ma quando devo sbrigare altre faccende da sbrigare scrivo con meno attenzione signor tataccio

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Io scrivo perfettamente in italiano......ma quando devo sbrigare altre faccende, da sbrigare scrivo con meno attenzione, signor Tataccio.
.

voto 5+

:bastard::d4-saacrede:

:banana::banana::banana:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
sbrigare l'ho critto 2 volte perche andavo di fretta e poi su internet non vado a fare caso ai punti e alle virgole

no tranquillo..... io scherzo, crivi pure come vuoi.... firu

...a parte tutto.... ma te, la domanda, l' avevi capita??

...@mastropanduzzo
io insulto soltanto te....ricordatelo. :D

Ultima modifica:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
kolo...io questo come gli altri 2 thread di killer non l'ho capitiasdasdasd