Dopo 11 anni di playstation arriva la concorrenza in casa..........

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
38
Cosenza----> (Cosangeles)
Sesso
Maschio
come da titolo dopo aver posseduto tutte le console sony dalla psx alla psone alla ps2 alla ps2slim alla psp alla ps3 stamattina mi entra in casa una "Microsoft" xbox 360 sinceramente la userò solo per alcune sue esclusive...GoW1 e 2 fable II e pochi altri.......sicuramente non comprerò l'online avendolo gratis su ps3..............
come modello credo sia una falcon v2 nettamente più affidabile delle prime 360.........cmq sgrat sgrat nn si sà mai!!!!

ma il wireless c'è l'ha integrato?? o devo collegarla con la LAN..??
 

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
38
Cosenza----> (Cosangeles)
Sesso
Maschio
Devi collegarla via lan, o comprare l'antenna a 79€firu

79€ :sticazzi: P.S. ( MA E' D' ORO ? ).....................credo che la collegherò via cavo...............firufirufiru
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
come da titolo dopo aver posseduto tutte le console sony dalla psx alla psone alla ps2 alla ps2slim alla psp alla ps3 stamattina mi entra in casa una "Microsoft" xbox 360 sinceramente la userò solo per alcune sue esclusive...GoW1 e 2 fable II e pochi altri.......sicuramente non comprerò l'online avendolo gratis su ps3..............
come modello credo sia una falcon v2 nettamente più affidabile delle prime 360.........cmq sgrat sgrat nn si sà mai!!!!

ma il wireless c'è l'ha integrato?? o devo collegarla con la LAN..??

1) che modello è??? pro, arcade, elite????

2) il wireless non è integrato (a meno che tu non abbia la elite), il ricevitore lo trovi a 70 euri, altrimenti vai con LAN

3) l'xbox è nuova??? allora hai un mese di prova live gratuito. vai, prova e poi vediamo se non glieli dai sti 35 auro/anno. il servizio se li merita, alla fine.

per eventuali moddature con la falcon v2 mi sa che devi cambiare lettore, che al cambio fanno 65 euri con garanzia, ma forse qui ti può venire d'aiuto il buon tato, se risorge dall'influenza (pure io sto 'na chiavica, tatuz...)

per altre info chiedi e ti sarà detto....o dato....o scritto...asd asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
complimentoni per l'arrivo.... vedrai che di pregi ne troverai diversi e speriamo che nn incontri i difetti..


siamo gia' diversi ad essere biconsole quindi quando ti connetti al live con i 30 giorni gratis addaci
io sono ovvimente tataccio se hai bisogno di info siamo qua ' chiedi senz alcun problema e risponderemo....


nn aggiungo nulla di tecnico insane a detto tutto... pro nuova uguale lite on uguale sostituzione lettore...
e poi leggi tutto....
ci si vede ingame ciauzzzzzzzzzz:clapping::clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bravo romain

hai fatto un ottimo acquisto firu


ahahhhahahhah oddio lele me fai taja ' ih ih ih ih ihi ih ih



grazie cmq... :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
abndrei nn di caxxate, neanche la elite cia il wifi...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
anche io confermo rimango basito manco la elite ha il wiifii azzolo peppolo allora er prezzo maggiorato sta solo per lhard disk da 120 e il case nero..


STA BENE DOVE STA....
 

.