Dopo Afrika.......anche questo

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
[ame="http://www.gametrailers.com/player/39785.html"]Gametrailers.com - Aquanaut's Holiday - Japanese Untouched Trailer[/ame]

E io rosico. dopo Afrika, se non mi portano neanche questo rosico per davvero!!!

CAZZAROLAAAAAAA, ma che siamo infetti noi?!?!?!?!?

:badmood::badmood::badmood::badmood::badmood:

a proposito di afrika, gamestar conferma che non è prevista uscita europea\americana....solo asiatica, oltre al giappone...almeno per adesso...link

Ultima modifica:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
alla sony ci deve essere un dirigente che da piccolo non lo facevano andare mai allo zoo.... e che ora ha deciso che africa e acqualand li deve vedè solo lui (e i giapponesi)
Bello... ma non sarà un pò na palla ?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Si Esatto Afrika Esce,., Insano..

Questo Pure Magari Je Cambiano Er Nome Ma Vedrai Che Uscira'...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Dopo il debutto positivo di Afrika in Giappone, come abbiamo riportato in una precedente notizia, la redazione di GameStar ha contattato Sony Italia per avere delucidazioni sulla possibile pubblicazione del titolo in Europa, dopo le indiscrezioni riportate da alcune testate concorrenti del nostro paese in merito alla pubblicazione del gioco anche in Italia.
La risposta lascerà insoddisfatti gli appassionati possessori di PlayStation 3 che aspettavano l'originale esclusiva del monolite, in quanto ci è stato riferito che "Afrika al momento non verrà distribuito sul territorio europeo". Il nome originale del progetto, Afrika, è stato mantenuto per la versione riservata al mercato nipponico, mentre negli altri territori asiatici il titolo sarà pubblicato con il nome Hakuna Matata; non risulta presente in quest'ultima versione un doppiaggio in lingua inglese, mentre il gioco sarà libero da blocchi regionali e potrà essere utilizzato su tutte le console PlayStation 3.
Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla questione, e su possibili ripensamenti da parte di Sony in modo da permettere agli utenti europei di giocare all'originale safari virtuale che sta da qualche tempo suscitando un discreto interesse.

FONTE: GAMESTAR

DATA: 5 Settembre.

Poi magari me sbajo, però qua non la fà vedè tanto positive.....

p.s.
se vi posto i link, leggeteli!!!!!! asd

:bastard:

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
che palle però, vuol dire che i nostri soldi non gli piacciono.
Cmq voi avete visto quel gioco nello store europeo dove ci sono quei gatti?
ho porvato a scaricare ed installare, ma nn riesco a farlo funzionare.
SApete darmi delucidazioni al riguardo?

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
io non vedo il problema si prende jappo e basta
io già ne ho uno di giochi giappo e nel breve ne prenderò altri

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
a me sembra piu fico questo di afrika

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
mah...a me nn cambia niente tanto nn lo prendevo...ma cmq nn riesco a capire sta cosa di non far arrivare il gioc...cioè prima lo fanno e siccome era così bello se lo vogliono tenere solo per loroasdasdasd

.