dopo avervi letto... ora scrivo :-D

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
55
Ciao !

Sono passato come faccio di solito a vedere come si svolgeva il torneo di GT5P e ho deciso di iscrivermi al forum.

Conosco molti di voi e qualcuno conosce me, non abbaio, non sporco e disolito dormo nella mia cuccia asd

mi sembrate una allegra compagnia :clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ciaoo BENVENUTO ! :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ciauzzz benvenutissimo eh eh eh siamo una allegra brigata di pazzi vedrai tra una 10ina di giorni quando la gente ricominciera' a rientrare che caos....

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
benvenuto baxnimis.........nel tribe sono WLF :D

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
ciao, benvenuto, fai un giro nel forum e vedi cosa ti piace di più ed iscriviti...
Non sono portato per queste cose, Ma non c'è un menbro del gruppo addetto a dare il benvenuto??
Dove sta'???

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
ciao, benvenuto, fai un giro nel forum e vedi cosa ti piace di più ed iscriviti...
Non sono portato per queste cose, Ma non c'è un menbro del gruppo addetto a dare il benvenuto??
Dove sta'???

:spam:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh...qua ti voglio...c'avevamo lele ke riempiva(al 50%) sto posto...co lo stesso mess ci perdeva sempre!XD

................ke so defi...............:spam:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Benvenuto su I & G gira liberamente nel forum,leggi le news sulla sua consolle,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo Staff è a tua completa disposizione :clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ahahah bentornato lele ...........

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008