Ho da poco acquistato un HD western digital book esterno da 1 Tb al momento è Fat32. Volevo sapere è possibile creare 2 partizioni una Fat32 utile per la ps3 e una NTFS per i fil HD da oltre 4Gb. ??????
basta provare no??? asdasdasd
con qualunque programma di partizione da pc, ti crei le partizioni che vuoi e poi lo attacchi alla play e vedi cosa ti riconosce... Al massimo ricancelli e riformatti tutto...
Cmq facendo così la partzione NFTS la play non la legge.... la useresti giusto col pc
quanto lo hai pagato??? ed è solo per arkiviazione o multimediale???
cos'è che non hai capito???grazie ora è tutto più chiaro............................:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:
grazie max ora è chiaro necessito di patition magic ne ho proprio qui una copia sotto mano con ancora lo scontrino attaccato.......cos'è che non hai capito???
io ho dato per scontato che tu una partizione sia in grado di crearla... o stai scrivendo a caso???? asdasdasd
se sei in grado, allora partizioni, altrimenti chiedi come diavolo si fa a partizionare!!!
Per partizionare ti scarichi legalmente asdasdasd un qualunque programma partizionatore per windows (tipo partition magic), lo installi, e poi segui le istruzioni (è molto intuitivo, ti riconosce i dischi fissi esterni ed esterni e poi ti chiede cosa vuoi farne...) oppure se usi linux ha già pre-installato un programma di ripartizione ma non mi ricordo come si chiama.
la prossima volta però fai domande più precise, non vergognarti della tua ignoranza asdasdasd
Allora è perfettamente possibil ecreare 2 partizioni una fat32 e una ntfs ovviamente la play vedrà solo la fat32 mentre al pc entrambe, puoi fare la partizione facilmente (ci sono giude online) sia con partition magic 8.5 (ultimo uscito dopo l'acquisizione della symantec su power quest e non compatibile con VISTA e successivi) oppure con un tool nuovo Partition Manager 9.0 scaricabile qui una demo http://www.paragon-software.com/downloads/demo.html e poi provvederai a comprarla ^^ funziona anche su VISTA e su SEVEN ed è ovviamente retrocompatibile (migliore di partition magic in quanto software in continuo sviluppo)
.