Dubbio DLC Fallout 3 Ps3

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
ragazzi un dubbio mi perseguita, :think: a breve sembrerebbero dover uscire i tanto attesi DLC di fallout anche per PS3, ieri un mio amico mi segnala sul psn di aver visto dopo il confronto trofei che nei miei trofei di Fallout 3 sono stati aggiunti 20 trofei, felice per la notizia visto la lunga attesa mia per queste espansioni faccio subito partire Fallout per installare il presunto aggiornamento, ma sorpresona.... NIENTE!!! ora il mio dubbio è, come e possibile che nel confronto mi segnali i trofei quando non è uscita nemmeno la patch di installazione? :crazy: se qualcuno lo sa risolva il mio quesito perchè stanotte io e il mio amico poco ci mancava che non ci dormivamo lol3

Ultima modifica:

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Ma in pratica tu hai 20 trofei in più e il tuo amico ancora niente? XD
Comunque può darsi che abbia aggiornato da solo senza chiedertelo, oppure potrebbe essere un bug, anche se mi pare difficile uhm...

Ammazza stranissima sta cosa ma che trofeti ti ha aggiunto? :D

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Ma in pratica tu hai 20 trofei in più e il tuo amico ancora niente? XD
Comunque può darsi che abbia aggiornato da solo senza chiedertelo, oppure potrebbe essere un bug, anche se mi pare difficile uhm...

Ammazza stranissima sta cosa ma che trofeti ti ha aggiunto? :D

no allora, i trofei gli puoi vedere su chiunque abbia fallout3 tramite il confronto, cioè nel confronto c sn ma realmente no! e quello che non capisco :crazy:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
i trofei vengono gestiti online basta una sincronizzazione per vedere che la lista dei trofei è stata aggiornata o no accadde la stessa cosa per gta 4

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
i trofei vengono gestiti online basta una sincronizzazione per vedere che la lista dei trofei è stata aggiornata o no accadde la stessa cosa per gta 4

ma se ho dtt che si vedono solo nella sincronizazzione e ovvio che la mia lista e sincronizzata lo guardata se no nn potrei dirlo asd

.