e come promesso......

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
....eccomi di ritorno dal concessionario :clapping::D

04072008np3.jpg

ma che figata ragazzi!!!

mazza come mi sono IMBOLSITO a stare in ferie..... me tocca un paio di mesi de petti de pollo :crazy::bye:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
porca troja voglio una motooooo!!! invece tra qualche mese che faccio 18 anni saro costretto a farmi una macchina... voglio la motooooooooo!!!mannaggia alla schienaaaAaAaaa...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
la tua è luntima in fondo? XD skerzo bellina non mi spingo molto sui giudizzi perche non mi piacciono molto le nakked

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
LAMPS LAMPS di benvenuto alla piccola buona strada kolaccio bellissimaaaaa

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
paura stupenda kolo bella bella :D mercoledi sera sono a sarzana per impegno, gia che ci sono passo e te la ruboasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
quanto vi invidio..adoro le moto ma.....mai avuto manco il motorino solo portato mio padre me l'ha sempre vietato....e ora che piu meno avevo raggiunto una mia stabilita per dire e fare come cavolo me pareva ..me so sposato e cio un figlio ahahahahaahah non me la potro fare per un po grrrrrrr cmq amo la z750 complimenti kolo ;)

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
GRRR:vergognati:

.................................:ehe:

ha aggiunto in seguito:

se mi mandi un pm ci andiamo a bere qualcosa :D

volentieri, se domani do l'esame porto la mia ragazza la, il problema è che devo stare a vederla, pero sta cosa si tiene in piazza quindi mentre sto solo come un coglione possiamo berci qualcosa mi farebbe piacere,sicuramente ci saran un bel po di culi asd, domani ti fo sapere :D

.