...e invece no, non ci sto!!!

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Ci ho pensato bene. E' stato il mio primo ed unico clan, l'ho seguito dagli inizi, passo dopo passo. Ho giocato con gran parte di voi sotto il nome madman03, e altri mi hanno conosciuto come TheSleeper. Ho visto la trasformazione del clan in forum, sono stato per pochissimo tempo capoclan CoD4 insieme a andreino, ho visto legend andarsene, me ne sono andato pure io per mezza giornata e ho riflettuto a fondo.

Non è giusto che me ne vada per colpa di una discussione andata male.

Senza entrare in altre inutili polemiche, sapete già come la penso, e non ritiro nemmeno mezza delle parole che ho lasciato scritte negli ultimi due thread da me aperti tranne il fatto che, purtroppo per voi che dovrete subire i miei thread polemici ancora per un pò, io RIMANGO.

E mi piacerebbe che il thread di protesta venga riaperto per dare modo anche a chi non ha ancora postato di esprimere la sua, e magari utilizzarlo per cercare di trovare soluzioni ai problemi già evidenziati. Senza dover discutere, parlando civilmente e senza prendere in giro nessuno. Cento teste, cento cervelli, quindi ognuno la pensa come vuole.

E, tatà, me sà che pure io ogni tanto soffro dello stesso problema tuo e di mio fratello, scrivo anche io a getto senza pensarci a volte, per questo me ne sono andato troppo in fretta e decido alla fine di rimanere ;)

Sperando di risolvere quello che non è ancora stato risolto,

Il vostro TheSleeper03

(o madman, se preferite)

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Hai fatto la scelta giusta.... ti riapro il treadh.

Bentornato.

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
bravo mad hai fatto bene a ripensarci:clapping:vedrai che con calma le cose si sistemeranno

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
bravo mad!!! e kissà ke questa tua decisione nn sia solo l'inizio di una nuova fase crescente!!!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Grande giulio ;) nn puoi lasciarci siamo troppo affezionati a te e tu a noi :)

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Ma si!
...pensiamo a fare quello che ci riesce meglio, giocare e passare belle serate assieme.
Lasciamo le discussioni sterili a politici e burocrati vari.
Noi siamo qui per divertirci.

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
ecco bravo!....questo dovevi fare....
e vedrai che tutto si puo risolvere...basta solo impegnarsi un po...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
grandissimo mad....

evidentemente semo malati cronici.. azz mo le scrivo sullo schermo PRIMA DE BATTE I TASTI DELLA TASTIERA CONTA FINO A 120 asd asd

felicissimo di rileggerti...

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
mi fa piacere....allora vediamo di sistemare tutto e basta...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ma che sarebbe successo??? quando nn ce sto io succedono sempre casini!!!

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Ci ho pensato bene. E' stato il mio primo ed unico clan, l'ho seguito dagli inizi, passo dopo passo. Ho giocato con gran parte di voi sotto il nome madman03, e altri mi hanno conosciuto come TheSleeper. Ho visto la trasformazione del clan in forum, sono stato per pochissimo tempo capoclan CoD4 insieme a andreino, ho visto legend andarsene, me ne sono andato pure io per mezza giornata e ho riflettuto a fondo.

Non è giusto che me ne vada per colpa di una discussione andata male.

Senza entrare in altre inutili polemiche, sapete già come la penso, e non ritiro nemmeno mezza delle parole che ho lasciato scritte negli ultimi due thread da me aperti tranne il fatto che, purtroppo per voi che dovrete subire i miei thread polemici ancora per un pò, io RIMANGO.

E mi piacerebbe che il thread di protesta venga riaperto per dare modo anche a chi non ha ancora postato di esprimere la sua, e magari utilizzarlo per cercare di trovare soluzioni ai problemi già evidenziati. Senza dover discutere, parlando civilmente e senza prendere in giro nessuno. Cento teste, cento cervelli, quindi ognuno la pensa come vuole.

E, tatà, me sà che pure io ogni tanto soffro dello stesso problema tuo e di mio fratello, scrivo anche io a getto senza pensarci a volte, per questo me ne sono andato troppo in fretta e decido alla fine di rimanere ;)

Sperando di risolvere quello che non è ancora stato risolto,

Il vostro TheSleeper03

(o madman, se preferite)

:clapping:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Giusta decisione...

Non sono entrato nella discussione per controllare il Virus OTHK (ovvero la nostra malattia)..

Il discorso è ormai chiuso e non ho intenzione di riaprirlo quindi sto zitto.

Risolviamo sempre le cose con calma cercando di ragionare, chi ci riesce più e chi ci riesce meno. Forza ragazzi forza othk.

.