E Tornato Sawo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
NO NON CI POSSO CREDERE IL MITICO SAWOOOOOOOO AZZOLO PEPPOLO CHE BELLO RIBBECCARTI NEL FORUM

COME SO CONTENTO UN VECCHISSIMO MEMBRO OCTOHAWK PERSO PER STRADA AHAHHAHA

SONO CONTENTISSIMO SAWOTTO QUANDO VUOI IL TATACCIO PER TE UNO SPAZIO LO HA SEMPRE...

CIAUZZZZ!!!!!!!!!!!!!

CHE FIGO SO TORNATO CO LA MENTE ALLE PRIMISSIME PARTITE DI WARHAWK CON WOLDEMORT PESCASAT MIMAX E SAWO.. EH EH EH EH CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
E cavovolo Tataccio mi mancavano tropo le partitine ci warhawk.....Spero che si giochi ancora tanto....Hai ragione mi sono perso per strada ma non capitera piu!!!!!Dai mo ho voglia di tornare a giocare per questo Clan!!!!

Me raccomando tataccio.....Mica pensare che quest anno al derby ve la cavate con poco!!!!

SS LAZIO LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE :)

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
aribenvenuto...anke se so vekkia qua su di teoria(in pratica no!)...manco mi ricordo di te!...ihih...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
E cavovolo Tataccio mi mancavano tropo le partitine ci warhawk.....Spero che si giochi ancora tanto....Hai ragione mi sono perso per strada ma non capitera piu!!!!!Dai mo ho voglia di tornare a giocare per questo Clan!!!!

Me raccomando tataccio.....Mica pensare che quest anno al derby ve la cavate con poco!!!!

SS LAZIO LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE :)

caro sawo, noi non ci conosciamo, io sono arrivato quando forse già tu non bazzicavi questi lidi, ma, io non ho dubbi e spero neanche tu, sono convinto che io e te andremo molto d'accordo!!!!!!

finalmente qualcuno che ci capisce di calcio, in questo forum....

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
io mi ricordo di te... ma te nn ti ricordi di me asd... proprio l'altro giorno sono entrato nel elenco degli utenti del forum per vedere se c'eri ancora asd...forse to visto sul PSN... ma nn entravi da parecchio e forse to cancellato...vabbè appena entri se hai voglia aggiungimi asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
forse si riesce anche a ripescare il tuo vecchio nick sawo....questo dovrebbe essere del tuo fratellino eh eh eh eh

insane di certo chavra ' la passione calcistica in comune con te il buon sawo ..ma credimi con me ha di certo in comune la FEDE POLITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LINK CON TUTTO IL DOVUTO RISPETTO MA SE GIOCA COME GIOCAVA AI VECCHI TEMPI (E COME GIOCAVAMO TUTTI NOI ANZIANI DEL CLAN) TE VEDO PIUTTOSTO MALUCCIO IHIHIIHIHasdasdasd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ciao saiwo! !

.