E' ufficialemente aperta la sezione Killzone 2

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
solito problema con le nuove sezioni provvediamo a sistemare quanto prima grazie per la segnalazione...

PS UN GRAZIE SPECIALE A PESCASAT PER IL NUOVO LOGO...:clapping::clapping::clapping::clapping:

e le novita' non finiscono qui...:clapping::clapping::clapping:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Le immagini possibili sono centinaia.... lo staff a scelto ed approvato quel logo....
....non era una proposta.... è un DATO DI FATTO.
Per quanto riguarda i messaggi ....credo che sia voluto che non si vedano in home, in quanto è una sezione privata per gli appartenenti al clan....
....poi al limite woldy mi corregga.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
no kolo credo sia il problemino che ci dimentichiamo sempre quando creiamo una nuova sezione di flaggare l'opzione per far vedere i reply in home eh eh eh asdasd
come becco quel tordo del woldo lo faccio sistemare se metto mano al pannello rischio di far esplodere il sito..firufiru

dentro manca ancora di mettere la sezione strategie riservata e a inviti solo per i membri clan elite..
provvederemo quanto prima..

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Le immagini possibili sono centinaia.... lo staff a scelto ed approvato quel logo....
....non era una proposta.... è un DATO DI FATTO.
Per quanto riguarda i messaggi ....credo che sia voluto che non si vedano in home, in quanto è una sezione privata per gli appartenenti al clan....
....poi al limite woldy mi corregga.

Ya mein furher!!! asdasdasdasd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
ovviamente presente:botte:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Vorrei ringraziare tutto lo staff che si impegna graficalmente e tecnicamente e che rende possibile questa meravigliosa esperienza ^^ GRAZIE!!!

batitom

New member
30 Gennaio 2009
13
0
0
pescara
anch'io rispondo all'appello, sono nuovo del forum e sarà la prima volta che farò parte di un clan, di solito sono uno che fa deathmatch tutti contro tutti, ma questa è una guerra!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
anch'io rispondo all'appello, sono nuovo del forum e sarà la prima volta che farò parte di un clan, di solito sono uno che fa deathmatch tutti contro tutti, ma questa è una guerra!!!

ciauzzzz batitom.,.

allora ti spiego rapidamente cosa fare,.,
1) apri un tread in sezione presentazioni e presentati al forum cosi tutti possono conoscerti e salutarti come meriti..
2) sistema il tuo profilo mettendo un avatar e la tag psn cosi sappiamo come addarti e inserirti nelle liste
3) vai nella nuova sezione KILLZONE2 OCTOHAWK (la trovi clikkando forum in alto e scorrendo i vari clan) entra e vai in RECLUTAMENTO li posta la tua volonta coni un nuovo tread a entrare negli OCTOHAWK CLAN KZ2 per il resto

benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!

.