E3 2009: Il ritorno dell'isola della scimmia

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
[IM]http://img3.imageshack.us/img3/4223/monkeyisland.jpg[/IM]|| Non sarà solo il primo, mitico "The secret of monkey island" ad approdare sulle nostre console....

E' ormai ufficiale che Telltale Games, già sviluppatori dei redivivi episodi di Sam&Max, che hanno avuto un ottimo successo....faranno la stessa cosa anche permil nostro amato, rimpianto, atteso, insuperato e insuperabile.....GUYBRUSH!!!!! che si sa, vuole diventare un pirata.

Tales of Monkey Island promette di riportare tutto lo humour e il coinvolgimento che hanno resto la serie una delle più amate e indimenticate della storia dei videogiochi, attrverso una serie di episodi la cui data di uscita non ci è dato sapere.

I suddetti, per adesso, sono previsti SOLo per piattaforma PC e Nintendo WII.

Dopo il ritorno del primo episodio su XBLA....attendiamo notizie per questo veramente MITICO RITORNO!!!!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://img3.imageshack.us/img3/4223/monkeyisland.jpg[/IM]|| Non sarà solo il primo, mitico "The secret of monkey island" ad approdare sulle nostre console....

E' ormai ufficiale che Telltale Games, già sviluppatori dei redivivi episodi di Sam&Max, che hanno avuto un ottimo successo....faranno la stessa cosa anche permil nostro amato, rimpianto, atteso, insuperato e insuperabile.....GUYBRUSH!!!!! che si sa, vuole diventare un pirata.

Tales of Monkey Island promette di riportare tutto lo humour e il coinvolgimento che hanno resto la serie una delle più amate e indimenticate della storia dei videogiochi, attrverso una serie di episodi la cui data di uscita non ci è dato sapere.

I suddetti, per adesso, sono previsti SOLo per piattaforma PC e Nintendo WII.

Dopo il ritorno del primo episodio su XBLA....attendiamo notizie per questo veramente MITICO RITORNO!!!!!

non ci credo!!!
Day one per Wii!!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
OH MY GODDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!! che notizia mia al day one !!!! Finalmente dopo tanta merda uscita ,un gioco che merita! speriamo che esca per ps3 !

Insa ma quindi nn sara un monkey island 5 ? pero sto team qua non e' quello del originale vero?era la lucas arts ai tempi

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
mio al day one!!! se uscirà per ps3 meglio se no al max mi accontento del pc!!!! x questo gioco e il minimo!!!! :inlove:

.