E3: Sony e l'ultima esclusiva

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:5SAwqajDpivaYM:http://www.tecnomagazine.it/tech/wp-content/uploads/2007/11/ps3_2.jpg[/IM]|| Credevate fosse finita qui....e invece NO!!!! Restate sintonizzati, ore 7.45 PM ora di LA....


IGN, non smentita, ha annunciato infatti che questa sera Sony svelerà la sua ultima carta, un gioco in ESCLUSIVA. Si vocifera, nei meandri della rete, che si tratti di quel famoso progetto che, presentato mi pare allo scorso E3 a porte chiuse, fece fare quella famosa dichiarazione al giornalista della BBC...."il futuro dei videogiochi, qualcosa di grandioso, mai visto niente del genere"....

per chi ricorda la questione, ci si "insultò" e la CW arrivò a livelli stratosferici, anche perchè il rumor veniva subito dietro all'annuncio di FFXIII multi. a rendere la questione ancora più criptica, fu che, dopo cotanto stupore, il giornalista disse "mi dispiace, ma on possiamo dire niente".

si pensava ad L.A. noir (ad oggi sparito dalla circolazione), poi ad Heavy Rain (ma così non è), infine a MAG (che però, pur interessante, non fa gridare al miracolo tecnico ET videoludico)

L'attesa è finita, fra poche ore vedremo. io sono molto curioso, e voi???

Quello che abbiamo visto fino ad adesso non può che far brillare gli occhi...ma a parte AGENT (che già è da sbavo) e MGS PSP, in fondo abbiamo visto tante cose di cui bene o male si era già parlato.

qui, dovremmo essere di fronte a qualcosa di totalmente nuovo, di cui nessuno sa nulla.....che sony si è tenutp giusto giusto per la fine dell'E3....

insomma, I WANT TO BELIEVE. In cosa voglio credere?? voglio credere che stasera rimarrò a bocca aperta come fece giusto un anno fa il suddetto giornalista...

e daje con l'HYPE!!!!!
 
Ultima modifica:

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Ti dico subito che con questa notizia rischi il linciaggio,comunque so che anche la ms doveva annunciare un nuovo gioco
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
azzo peppe deve esserci per forza l'IMMANE SORPRESONE FOTONICO DI MAMMA SONY!!!!!!!!!!!



attendiamo fiduciosiiiii!!!!!!!!!!!!!!
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Ti dico subito che con questa notizia rischi il linciaggio


???

perchè il linciaggio??? mica voglio fare CW....la notizia è confermata....possiamo o non possiamo essere curiosi di fronte a qualcosa di completamente nuovo???

io dico di si!!!!!

:D

IMMANE SORPRESONE FOTONICO DI MAMMA SONY!!!!!!!!!!!

e' proprio quello che mi auguro....qualcosa da farmi restare a bocca aperta....sperem....:D
 

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
???

perchè il linciaggio??? mica voglio fare CW....la notizia è confermata....possiamo o non possiamo essere curiosi di fronte a qualcosa di completamente nuovo???

io dico di si!!!!!

:D



e' proprio quello che mi auguro....qualcosa da farmi restare a bocca aperta....sperem....:D
scherzavo insaaaaaasd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
e poi qst nn era un forum playstation???? oppure si sta "zozzando"...spero di no...


questo, ormai, è un sito\forum di videogiochi. c'è chi preferisce la play, chi l'xbox, per "noi" non fa differenza.

l'importante è che si possa scrivere di tutto, liberamente, nel rispetto degli altri e delle convinzioni altrui....

sfotto sì, CW no...per il resto....W IL LIBERO ARBITRIO


:D
 

.