Eccomi mi presento

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Ciao, ho 25 anni e gioco alla play dalla prima PSX, (veramente parto dall' ATARI) mi piacciono molto i giochi di AUTO ma non disprezzo i buon AVVENTURA e SPARATUTTO...Al momento mi sto impegnando a GT5P, Infatti vorrei partecipare anche al VS torneo, il mio nick PSN e' ToNy_BlaCk.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ciao mnemonik in primis

benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

gira per il forum adda alla tua lista ps3 membri specificando che sei del clan e posta posta posta...

ti troverai bene vedo che la colonia di pazzi scatenati per gt5prologue cresce a dismisura..

pazienta fino a fine mese ad oggi come e' ovvio il grosso del clan e ' in ferie e anche ' mimax e balrog i gestori del reparto corse octohawk sono giustamente latitanti eh eh

quindi ti rinnovi il mio benvenuto e se hai bisogno di qualcosa chiedi senza remore...

ciauzzzzz

ps metti un avatar c'e' un giro un admin strano che quando vede un profilo privo di avatar ne mette uno a sua discrezione e credimi nn e' un bel vedere....firufirufirufirufirufirufirufiru

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto in questa gabbia de matti:spacecraft:

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
benvenutooo...ammazza siam sempre de più:botti::welcome::welcome: :woot_jump:

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Ma il tuo nick viene da folklore o non c entra niente??...cmq benvenuto

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bevenuto! o magari il nick è in onore a johhny mnemonic :D

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Benvenuto su I & G gira liberamente nel forum,leggi le news sulla sua consolle,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo Staff è a tua completa disposizione!

:clapping:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
benvenuto:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
:welcome: :rolling::woot_jump:!!!

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
ma ciao:clapping::clapping::clapping: benvenutissimoooooooooooooooooooooooooooooooo :bigrin8yv: :bigrin8yv: :bigrin8yv:

:inlove::inlove::inlove::cupid:

EKILLER99

New member
22 Luglio 2008
29
0
0
Bergamo(BG)
Ciao, ho 25 anni e gioco alla play dalla prima PSX, (veramente parto dall' ATARI) mi piacciono molto i giochi di AUTO ma non disprezzo i buon AVVENTURA e SPARATUTTO...Al momento mi sto impegnando a GT5P, Infatti vorrei partecipare anche al VS torneo, il mio nick PSN e' ToNy_BlaCk.
Benvenuto!!!!!!!!!!!
:botti::botti::botti::botti::botti::botti:
:woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::wave::wave::wave::wave::wave:
:eek:la::eek:la::eek:la::eek:la:
mi troverai su mgo con il nome di ALPHA DOG e ho anche GT5P

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
:bigrin8yv::welcome:

.