eccooooomee so dwulin

Dwulin

New member
20 Aprile 2009
1
0
0
32
eur
mi so iscritto qui perche volevo unirmi a un clan serio e capace..........sono forte nei giochi sparatutto, guida e strategia. sono abbastanza bravo nell'informatica eeeeeeeee basta sono contento e spero di arrivare in un ruolo importante nel clan.

OTHK

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
benvenutissimo !!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

non ti rimane altro da fare che mettere un bel avatar che ti rappresenti e raccogliere i saluti degli altri othk..

facci sapere a che giochi partecipi e controlla nelle sezioni relative a quei giochi cosi' puoi inserire in lista amici gli altri othk che giocano!!!!!!!!

gira per il forum e posta tranquillamente se hai problemi siamo a tua disposizione..

ps quando aggiungi othk alla lista amici psn ricordarti di scrivere che sei un nuovo octohawk alcuni come me sono con la lista piena e non accettano amici se non sono del forum e del clan...

ciauzzz

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
mazza oh agguerritissssssssimo me piace asdasdasd

per un benvenuto piu' specifico....
dato che ti piacciono gli sparatutto eccomi qua' io sono il capo clan insieme a Cou_bo
se vuoi aggiungici......
ci vediamo sugli sterminati campi di battaglia :sticazzi:

capiclan di tutti i cod...

azz vabbe che siete fomentati ma capiclan assoluti di tutti gli sparatutto asd asd asd asdasdasd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ciao benvenuto! :D molto ambizioso asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
benvenuto.dall'avatar sembri appassionato di killzone 2.se sei forte online adda che magari entri anche nell'elite

ha aggiunto in seguito:

mazza oh agguerritissssssssimo me piace asdasdasd

per un benvenuto piu' specifico....
dato che ti piacciono gli sparatutto eccomi qua' io sono il capo clan insieme a Cou_bo
se vuoi aggiungici......
ci vediamo sugli sterminati campi di battaglia :sticazzi:
azz capi degli sparatutto...vieni a farti na partitella con noi dell'elite a K2 allo se la pensi cosiasd

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
ps quando aggiungi othk alla lista amici psn ricordarti di scrivere che sei un nuovo octohawk alcuni come me sono con la lista piena e non accettano amici se non sono del forum e del clan... ciauzzz

benvenuto
ps tato io ormai nn accetto neanke quelli del clan mancano si e no 3 o 4 posti.................... solo chi ha microfono è bravo ed è simpatico o mio amico entra in lista

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
benvenuto in questo fantastico forum.....
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

.