allora ragazz oggi il don era in giro con la morosa e mi sono sparato un po' di centro e da mondadori a via del corso venderanno dal 29 la limited a 99 eurini e il gioco normal a 69
poi vado a porta diroma a dare un occhiata e da mediaworld trovo l'offerta porti due giochi usati e prendi gta4 a 9.90 letto bene gente 9.90 NON 29.90 COME GAMESTOP SE GLI DAI DUE GIOCHI... la lista dei giochi accettati la trovate su
www.mediaworld.it
poi passo da FNAC, E ME PIA NO STURBO ..IN VETRINA PLASMA 46 POLLICI (piu' piccolo del mio ehehhehe) cmq con lo stemma gta4 e la donnaccia col lecca lecca..e in basso COPIE A IOSA DI GTA4 NORMALE E LIMITED PER PS3 E XZOZZ ENTRO DE CORSA ARRIVO CON L'AFFANNO E ME LA
GIOCO SPORCA... becco na commessa che nn me sembrava molto pratica gli dico vorrei una copia di un gioco ps3 le mi fa' aspetta che guardo non sono molto pratica.( e io penso evviva evviva..) vede al pc e mi dice si c'e' ne vedo 70 copie normali e 30 limited quale vuole ?? IO QUASI PIANGENDO MA SERISSIMO DICO LA NORMALE GRAZIE... e lei un momento lo vado a prendere.. attimi di panico
la mia ragazzi che mi da del ladro e del truffatore ma me ne sbatto intanto sogno..
lei torna e dice strano non lo trovo e io GUARDI CE NE SONO COPIE IN VETRINA.. e lei ma mica sara il gioco che esce il 29? e io si nn ne sono certo ma potrebbe...
e lei ieri un ragazzo quasi si e' messo a piangere per averlo ma non possiamo fare lo scontrino fino al 29 quindi non possiamo venderlo..mi spiace.
me ne vado e ripassando riguardo la vetrina triste ma nemmeno tanto oramai siamo arrivati....