edizoni gta...quale prendete?

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
raga ormai manca poco...su internet ho trovato delle foto delle limited edition di gta4 una della ps3 e una della 360.......a parer mio è piu bella la scatola della 360....pero co quella sopra pure quella della ps3 mica fa schifo:D

vabbe.....voi che versione prenderete di gta4?normale o limited?

Allegati

• SEPS3GTAIV_00.jpg
    SEPS3GTAIV_00.jpg
    38,9 KB · Visite: 0
  • SExbox360GTAIV_00.jpg
    SExbox360GTAIV_00.jpg
    24,3 KB · Visite: 45
Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Senza alcun dubbio la normale senza limited..nn saprei cosa farci con le cose in piu e poi comprando molti giochi e spesso francamente mi sembra di spendere troppo....
Ma comprendo chi prende la limited picciotti miei adorati....

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
allora a me del borsone non è che me ne importi tanto però se domani trovo la limited massimo a 95 euri la prendo.....perche tanto poi me rivendo il borsone e la cassetta de sicurezza su ebay...e per quanto la gente sia malata per questo gioco l'asta me salirà così tanto che il borsone per me minimo 30-35 euri lo vendo:D:D:D e me ce rifaccio i soldi che c'ho speso de tutto quanto

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ahahaahh andre chai un futuro come affarista eh eh eh io nn ho mai venduto nulla su ebay solo comprato mo doman vojo prova ....mhai messo curiosita...ciauzzzz

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
è grossa tnt la scatola? io lo comprerei solo per quello :D

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Caruccia e ha un sacco di ammenicoli inutili.....che me ne faccio di una cassaforte di latta e di un borsone che sono sicuro non sarà neanche di qualità eccellente?

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
compro la normale, la limited la lascio a chi ha soldi da spendere (o a chi non ha intenzione come me di comprare la limited di Metal Gear :asd: )

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
anke a me nn interessa delle cose in + della limited. io voglio sl giocare:D.
quindi prendo qll normale

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
compro la normale, la limited la lascio a chi ha soldi da spendere (o a chi non ha intenzione come me di comprare la limited di Metal Gear :asd: )

IDEM , la limited di MGS 4 non me la perdo a costo di dover vendere la ps2
:p

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
allora ragazz oggi il don era in giro con la morosa e mi sono sparato un po' di centro e da mondadori a via del corso venderanno dal 29 la limited a 99 eurini e il gioco normal a 69
poi vado a porta diroma a dare un occhiata e da mediaworld trovo l'offerta porti due giochi usati e prendi gta4 a 9.90 letto bene gente 9.90 NON 29.90 COME GAMESTOP SE GLI DAI DUE GIOCHI... la lista dei giochi accettati la trovate su www.mediaworld.it

poi passo da FNAC, E ME PIA NO STURBO ..IN VETRINA PLASMA 46 POLLICI (piu' piccolo del mio ehehhehe) cmq con lo stemma gta4 e la donnaccia col lecca lecca..e in basso COPIE A IOSA DI GTA4 NORMALE E LIMITED PER PS3 E XZOZZ ENTRO DE CORSA ARRIVO CON L'AFFANNO E ME LA GIOCO SPORCA... becco na commessa che nn me sembrava molto pratica gli dico vorrei una copia di un gioco ps3 le mi fa' aspetta che guardo non sono molto pratica.( e io penso evviva evviva..) vede al pc e mi dice si c'e' ne vedo 70 copie normali e 30 limited quale vuole ?? IO QUASI PIANGENDO MA SERISSIMO DICO LA NORMALE GRAZIE... e lei un momento lo vado a prendere.. attimi di panico la mia ragazzi che mi da del ladro e del truffatore ma me ne sbatto intanto sogno..
lei torna e dice strano non lo trovo e io GUARDI CE NE SONO COPIE IN VETRINA.. e lei ma mica sara il gioco che esce il 29? e io si nn ne sono certo ma potrebbe...
e lei ieri un ragazzo quasi si e' messo a piangere per averlo ma non possiamo fare lo scontrino fino al 29 quindi non possiamo venderlo..mi spiace.

me ne vado e ripassando riguardo la vetrina triste ma nemmeno tanto oramai siamo arrivati....

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
allora ragazz oggi il don era in giro con la morosa e mi sono sparato un po' di centro e da mondadori a via del corso venderanno dal 29 la limited a 99 eurini e il gioco normal a 69
poi vado a porta diroma a dare un occhiata e da mediaworld trovo l'offerta porti due giochi usati e prendi gta4 a 9.90 letto bene gente 9.90 NON 29.90 COME GAMESTOP SE GLI DAI DUE GIOCHI... la lista dei giochi accettati la trovate su www.mediaworld.it

poi passo da FNAC, E ME PIA NO STURBO ..IN VETRINA PLASMA 46 POLLICI (piu' piccolo del mio ehehhehe) cmq con lo stemma gta4 e la donnaccia col lecca lecca..e in basso COPIE A IOSA DI GTA4 NORMALE E LIMITED PER PS3 E XZOZZ ENTRO DE CORSA ARRIVO CON L'AFFANNO E ME LA GIOCO SPORCA... becco na commessa che nn me sembrava molto pratica gli dico vorrei una copia di un gioco ps3 le mi fa' aspetta che guardo non sono molto pratica.( e io penso evviva evviva..) vede al pc e mi dice si c'e' ne vedo 70 copie normali e 30 limited quale vuole ?? IO QUASI PIANGENDO MA SERISSIMO DICO LA NORMALE GRAZIE... e lei un momento lo vado a prendere.. attimi di panico la mia ragazzi che mi da del ladro e del truffatore ma me ne sbatto intanto sogno..
lei torna e dice strano non lo trovo e io GUARDI CE NE SONO COPIE IN VETRINA.. e lei ma mica sara il gioco che esce il 29? e io si nn ne sono certo ma potrebbe...
e lei ieri un ragazzo quasi si e' messo a piangere per averlo ma non possiamo fare lo scontrino fino al 29 quindi non possiamo venderlo..mi spiace.

me ne vado e ripassando riguardo la vetrina triste ma nemmeno tanto oramai siamo arrivati....

della serie:D

highres_2600073.jpeg

:D:D

don ti è andata male!!

.