Empie total war

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
Empire total war

Salve a tutti!!!...Qualcuno di voi la comprto????....

Io si...Ma purtroppo....Il gioco sarebbe favoloso veramente il piu bel total war della storia...Mappa globale del

mondo,possibilita di elezioni con vincita di vari governi,ministri...cioe cè tutto....graficamente bello...battaglie

navali giocabili,con tanto di arrembaggi....

Ok pero o detto sarebbe perchè per giocare a sto gioco devi avere un computer della Madonna...Io non ce l o e mi

crshh continuamente va a scatti...uffa o messo anche la risoluzione piu bassa tutto al minimo ma niente...

Uffa avevo gia intenzione di prendere i Savoia(dopo averli sbloccati nelle fazioni)e riunificare l italia annientando

venezia e il regno di genova per poi conquistare Roma sotto il dominio della chiesa e dello stato fantoccio Stati

italiani...e poi avviare una guerra coloniale in africa e india contro inglesi francesi e spagnoli,poi iniziare una guerra

all europa per formare l impero...e dopo di che sarebbe toccato alle americhe:botte::botte::botte:...asd asd asd asd...
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
quindi te limiti a anna' a far er bagnetto a ostia? asdasdasd

e spiegame un po' perche ' hai aperto sto tread??

SPAMMONE!!!!:spam::spam:
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
in cosa il gioco supera il tuo pc? ghz o ram? se è ram ci sono programmi gratis apposta che diminuiscono la ram al sistema per farla andare per il gioco senza causare crash o altro...
se sono i ghz cambi processore...
prova a fare tutto al minimo e togliere tutte le impostazioni grafiche
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
beh io direi..

AUMENTA LA RAM..
CAMBIA PC...
BUTTA ER GIOCO...




non credo troverai una risposta..
se er pc nun je la fa'.. nun je la fa'..

hai gia abbassato i dettagli...

cmq in bocca al lupo...asdasd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
il gioco in questione è troppo alto di tasso tecnico... io ho giocato a tutti i total war, da shogun, a rome (che è il piu bello) a medieval...però con questo salto, putroppo è quello che mi ispira di più...ma avevo gia problemi con medieval con questo risulterebbe impossibile,almeno fino a quando non cambio pc...
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
il gioco in questione è troppo alto di tasso tecnico... io ho giocato a tutti i total war, da shogun, a rome (che è il piu bello) a medieval...però con questo salto, putroppo è quello che mi ispira di più...ma avevo gia problemi con medieval con questo risulterebbe impossibile,almeno fino a quando non cambio pc...



si lo penso pure io...poi sta cavolata ce se non hai internet non va...mah...
 

.