Epic Games: Xbox360 quasi al limite

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
[IM]http://img255.imageshack.us/img255/9701/xbox360logo1em8.jpg[/IM]

Riporto le parole di Rod Fergusson di Epic Games, secondo la quale Xbox360 sarebbe in procinto di raggiungere il suo massimo potenziale:

"...stiamo certamente raggiungendo il limite massimo di quello che gli sviluppatori possono fare con Xbox 360, ma basta guardare le demo che escono in questi giorni (nostre e di altri) per capire come tutti i giochi stiano migliorando, e spingendo il livello qualitativo sempre più in alto.
"E' un ciclo lento; si hanno degli sbalzi in avanti ogni paio di anni circa, dunque ci vuole un po' per vedere i progressi in maniera netta. Ci sono giochi in sviluppo che usciranno nel 2010, e sono sicuro che saranno incredibili anche solo perché gli sviluppatori avranno più tempo per conoscere la console e imparare dagli errori e dalle ottimizzazioni degli altri".

Tuttavia Fergusson aggiunge:

"...non so, credo che si stia arrivando al limite, ma penso ancora che ci sia un margine di miglioramento".

Significa che Gears of War 2 è l'apice di ciò che potremo vedere su Xbox360?

Ultima modifica di un moderatore:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
e certo ormai se è raggiunta la perfezione piu assoluta con gears2...mica stamo a parla della play3 che cia quella cacchettade resistance!!!

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
cavolo....dopo soli 2 anni è gia alla frutta?

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
e certo ormai se è raggiunta la perfezione piu assoluta con gears2...

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:...la perfezione...pffff..:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:eek:ddio basta ti prego....

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
e vero che l'xbox dopo 2 anni è arrivata al suo top, ma cazzarola la play dopo 18 mesi a che punto è?????

io preferirei una play che dopo 2 anni raggiunga il top non che ci arrivi tra 4 e nel frattempo i giochi non la sfruttano a dovere.

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
no rega sono 3 anni che è uscita
quasi, il 2 dicembre compierà 3 anni dal suo debutto

comunque il discorso del 100% è rilevante fino ad una certo punto, tanto IMHO credo che i giochi dal punto di vista grafico possano migliorare ancora un pò, ma non in modo esagerato, l'importante è che siano vari e ricchi di contenuti

PS: azzo link, mi hai "bruciato" in tempoasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
se la 360 con 3 anni a quasi raggiunto il suo apice
dopo aver visto questo
[ame="http://www.gametrailers.com/player/38636.html"]Gametrailers.com - Heavy Rain - GC 2008: First Gameplay Trailer[/ame]
che è ad un livello grafico da far paura

non oso immaginare dove possa arrivare la PS3 :D

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
se la 360 con 3 anni a quasi raggiunto il suo apice
dopo aver visto questo
Gametrailers.com - Heavy Rain - GC 2008: First Gameplay Trailer
che è ad un livello grafico da far paura

non oso immaginare dove possa arrivare la PS3 :D

come non straquotarti!!!!!! :clapping:

cmq.... prendiamoci una pausa per capire meglio la situazione... xbox dopo 3 anni di vita raggiunge il suo limite, e lo vedremo con gow2, ps3 è da 1 e mezzo che è in vita ed è allo stesso livello di xbox??

se è cosi.... sono felicissimo di aver scelto ps3 :59:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
secondo me tutte cavolate
la storia è questa
microzoz ha fatto di tutto per anticipare tutti mettendo al mondo una consolle/pc piena di buchi che forse mai saranno tappati però subito sfruttabile e facile da programmare. Prezzo basso e possibilità di essere hakerata!!
Quindi i pro sono
il live superiore a psn network
facilità di lavorarci su( è un pc)
prezzo basso
ackerabile
i contro sono
proggettata con il "culo"
prezzo basso si ma non ti danno nulla (per accessoriarla come una ps3 pad senza file wi-fi hd ecc ecc si spende di + di una ps3)
live a pagamento

sony è uscita in ritardo rispetto alla concorrenza mettendo sul mercato una cosolle molto innovativa ,forse anche troppo, blu-ray cell ecc ecc ( vi ricordo che sony aveva intenzione di usare il cell anche per la grafica) ad un prezzo elevato ma però solida ed affidabile e dalle mille potenzialità.
i pro sono
non è una semplice consolle ma una macchina multimediale in grado di fare tutto
affidabile e massiccia
psn network free
enormi potenzialita sulla carta
i contro
prezzo elevatissimo rispetto alla concorrenza
difficile da programmare (per fortuna non da tutti)
psn network ancora non a livello del live
non ackerabile

questa secondo me è la situazione reale anche se negli ultimi mesi qualcosa si sta muovendo
la ps3 sta recuperando un pò di terreno verso la 360
C'è da dire peò che sia sony e sia microzoz hanno azzardato! E' stanno pagando per questo!
L'unica che gode e nintendo
che da quando è uscita vende quella munezza di wii a 250€!!!!
Sarà bella sarà simpatica sarà innovativa ma 250 € per avere una wii sono un rapina!!!
Però nonostante ciò va a ruba!!!
Quindi per concludere 360 e ps3 a livello di giochi sono quasi alla pari, almeno per ora, le differenze si protranno avere nelle esclusive IMPORTANTI!!

Quindi da appassionato di video game che sono ho sia la 360 e sia la ps3 e sfrutto i loro "prò" !
scusate il monologo e buon divertimento a tutti

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
io non la modderò mai a meno di comprarne una seconda.

l'unico mio rammarico è che quando ho preso la ps3 la presi pensando di aver comprato una consolle che nel giro di 5 minuti si sarebbe mangiato la xbox invece a quasi 18 nesi dalla sua uscita siamo alla pari almeno per i multi. E con le S.H. che lamentano una difficoltà eccessiva nella programmazione.
Poi tutto quello che dice pesca lo quoto, ma con un minimo di rammarico

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Scusa Pesca ma perché il "non ackerabile" dovrebbe essere un contro?
scusa patri vuoi mettere?
una ps3 ackerabile spianerebbe la strada alle vendite!
Ti spiego meglio!
Una persona che gioca di tanto in tanto e non appassionato come tutti noi il cosiddetto "casual gamer"
difficilmente compra una ps3 per l'elevato prezzo e si butta su console molto meno costose tipo 360 e wii con anche la possibilità di giocare a sbafo!!
Quindi una ps3 ackerata ha + possibilità di entrare in questo mercato strano!!!
Non è una cosa tanto per dire ma è la verità purtroppo!
In quanti forum si legge "compro la ps3 appena esce un custom firmware"!!!

.