Eye of Judgment 3° Espansione

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Apro questo thread perkè quasi in sordina (almeno per quanto mi riguarda) mi è arrivata la notizia ke il 16 Ottobre arriverà la Biolith Rebellion 3° set con 101 carte tutte nuove ke però saranno disponibili più in là coi tempi. Nessuno ne sapeva niente???
Cmq colgo l'occasione per raccogliere tutti quelli del forum ed approfittarne magari per rigiocare tutti insieme con questo titolo ke a me personalmente piace molto...

PS: tataccio in teoria dovrebbe averlo perkè sapevo ke gliel'aveva regalato la sua donna:inlove: e quindi nn poteva venderlo asdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
infatti ce lho ancora ih ih ih ih

maledetto vincolo amoroso...:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ehehe è arrivata anche a me apo! io ci gioco a me piace molto come gioco,appena esce la prendo sicuramente :) facciamoci qualche partita insieme allora, non sapevo che l'avessi, tempo fa avevo organizzato un torneo ma nn si è piu fatto nulla :)

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
tranquillo, io è dal ritorno delle vacanze che non ci gioco,aspettavo giusto giusto l'espansione ^^

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
è vero apo a me andrebbe bene, bisognerebbe vedere chi lo ha sul forum e ha intenzione di giocarci!possiamo darci consigli bella idea

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma siamo solo e io e apo a giocarci? ........andate a giocare a motorstorm bimbiminkia!asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Ragazzi potete dirmi se questo gioco rende davvero? Perchè sarei abbastanza interessato...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bustina ? ma del set2 ?

per snip rende di brutto, io guarda non ho mai giocato a giochi di carte, li reputavo da nerdasd poi invece lho preso attirato da questa novita, e mi è piaciuto un sacco...ora è da quando l ho comprato che c gioco , è uno dei giochi che mi sta durando di piu e credo durera ancora parecchio :)

a differenza degli altri giochi con questo se ti piace ci giochi sempre e se ti stufi,smetti un periodo e poi ci rigiochi xkè è in pratica infinito :D

a volte quando non so cosa fare mi metto li e ci gioco e mi diverto,xkè è anche un gioco di intelligenza, insomma se ti interessa prenditelo xkè merita e ti diverti sicuramente...ora come ora è uno dei passatempi migliori che ha la ps3 secondo me.

vabhe finisco qua con le vanterie al gioco se no tataccio mi chiede il copirightasd

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io per giocare alla play uso lo stesso monitor del pc, che ho cambiato l'anno scorso che è hdasd

il tappetino lo metto sulla scrivania e con la luce normale mi va il gioco :D

nn ho nessuno problema di lettura carte ^^ se nn ti va prova a fare qualche combinazione con lampade ecc

poi se vuoi facciamo un treadh su consigli sui deck, io ne ho uno terra misto fuoco che spazia

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma fino ad ora come giocavi?
ma in tutti i punti te lo fa? xkè le carte acqua nn so xkè fa piu fatica a leggerle la telecamera

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
asp, ma xkè ci giochi di giorno? fai sto tentativo, chiude le tapparelle e e accendi la luce, in questo modo dovresti avere una luce uniforme

.