Fable II: rivelati i contenuti scaricabili.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://i.walmartimages.com/i/p/00/88/22/24/69/0088222469417_150X150.jpg[/IM]

E' giunto in giornata il "big announcement" tanto atteso in merito a Fable II, il celebrato gioco di ruolo in esclusiva per XBox 360. Microsoft e Lionhead hanno diramato un comunicato congiunto in cui rivelano i dettagli dei DLC che si renderanno disponibili a partire dal 12 dicembre. Questi DLC includono: una nuova area di gioco chiamata Knothole Island (al prezzo di 800 Microsoft Points), all'interno della quale si dovranno fronteggiare nuove quests e dove ci attenderanno nuovi personaggi; il co-op pack gratuito per poter giocare in modalità cooperativa con un altro utente che ha scaricato l'add on di Knothole Island; regali speciali (ad esempio guanti dell'assassino, stivali del cavaliere eccetera).

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
in che consiste il coop^ se fa' tutto il game assieme??

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
mi sembra di no

si, che io sappia si può anche giocare in coop senza l'espansione, anche sè non ho avuto l'occasione di testarlo
Ho riletto la news originale. In effetti dice che per giocare Knothole in co-op con un altro serve che entrambi abbiano scaricato l'espansione. Probabilmente dà per scontato che il pack co-op riguardo l'intero gioco...avrebbero potuto esplicitarlo nel comunicato. Comunque penso abbia ragione tu Davide.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Fateme capi '... Io stasera comincio fable2 devo aspettare e scricare sto coso gratis se nn vojo la mappa e poi gioco in due o no?

Siate chiari come se lospiegaste ad un bimbo di 34 anni...

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
Fateme capi '... Io stasera comincio fable2 devo aspettare e scricare sto coso gratis se nn vojo la mappa e poi gioco in due o no?

Siate chiari come se lospiegaste ad un bimbo di 34 anni...
allora, premettendo (come ho gia detto) che io in coop non l'ho mai provato, mi sembra che per giocare in coop ci sia una patch da scaricare, gratuitamente, ora non ricordo sè tramite il marketplace oppure in automatico al primo avvio del gioco, cmq grazie ad esso puoi giocare al gioco originale (in coop) senza l'espansione

per l'espansione non ho ben chiaro sè basterà soltanto scaricare il contenuto (Knothole) per poter giocare anche online in coop, oppure ci vorrà una seconda patch

cmq per giocare in coop, devi attivare una opzione all'interno del menù, che in pratica ti farà apparire delle sfere all'interno del gioco che si muovono, quelli saranno altri giocatori, che potrai invitare o essere invitato da loro (coop solo in 2)

PS: ora che ci penso, mannaggia a mè, ho perso il cane, mi toccherà continuare l'avventura da solo:(

.