Fallout Series: Bethesda annuncia New Vegas.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[im]http://img134.imageshack.us/img134/3640/bethesdasoftworks1.jpg[/im] | Nel corso di un evento stampa tenutosi a Londra, Bethesda Softworks ha annunciato un nuovo capitolo della saga di Fallout intitolato New Vegas . Tale titolo non dovrebbe essere un sequel di Fallout 3, sebbene al momento sia prematuro fare illazioni vista la penuria di notizie.

Il gioco sarà ancora un RPG sviluppato da Obsidian per PC, XBox 360 e Playstation 3 e dovrebbe approdare sugli scaffali nel corso del 2010. Vi terremo informati in caso di aggiornamenti.Ringraziamo SiMo__22 per la segnalazione! :clapping::clapping::clapping:

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
MITICOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
beh pare che nel 2010 ci rifaremo la bocca con un pò di belli rpgasd meno male!!:clapping:
fallout 3 all'inizio sembra na cagata ma se ti metti a farlo tutto come ho fatto io per il platino(inteso come storia missioni ecc ma solo 1/5 di tutti i posti visti) noti che è realizzato molto bene anche se lascia a desiderare come grafica.in sto capitolo nuovo secondo me più che altro si dedicheranno proprio a sto punto negativo

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
MITICO!!! Fallout 3 mi è piaciuto veramente un sacco, spero solo che per questo nuovo capitolo, microsoft nn compri per l'ennesima volta l'esclusiva sui DLC...

.