Fan di Final Fantasy in un impresa titanica!!!

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
http://www.thespeedgamers.com/

ora sono arrivati a quello per gba (ff 2)

Final Fantasy I
Final Fantasy II
Final Fantasy VI
Final Fantasy V
Final Fantasy III
Final Fantasy VII
Final Fantasy IX
Final Fantasy X
Final Fantasy IV
Final Fantasy VIII
Final Fantasy XII

dovranno finirli il 168 ore
ce la faranno?

P.S. se qualcuno riesce a spiegarmi come fare per mettere il video qua tramite codice html mi fa un favore (cho provato con tutto ma nulla...)

Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Cioè da quello che ho capito questi si fanno tutti i giochi di fila?

I giochi rovinano le persone, Key spero che tu ti renda conto che questa è gente malata. Non stanno bene. Gente che non sa che esiste un mondo oltre che a uno schermo. Buttategli sti giochi, fateli uscire, fateli sco**re ma vi prego toglietegli la corrente xk sono drogati.

Vivete ca**o c'è un mondo pieno di meraviglie che non aspetta altro di essere scoperto porca miseria vuoi mettere mangiare una bella pizza con gli amici invece di passare una serata davanti a un gioco? Certe volte ci penso e mi distacco dalla play... ho voglia di giocarci? chiamo gli amici e mi acchitto un bel torneazzo a fifa.
D'estate poi le consolle non le concepisco proprio, una partita ogni tanto ma poi basta. D'inverno si può finire qualche gioco ma basta.. tutto moderatamente, poi si passa da nerd a GENTE MALATA come sti fan de FF... Madò...

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
però dai è un bello spettacolo asd
potranno anche essere gente malata (e molto anche) però è un bello spettacolo vederli giocare asd

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sì vediamo quanto dureranno XD...
XD sono curioso anchio XD
ma come fa il ciccione a rimanere calmo dopo che sente 3000 volte la canzoncina di battaglia e i mostri lo incontrano 4000 volte? o_o
io avrei gia spento la console

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
come giustamente ha detto mirketto queste sono persone malate......

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
va bene tutto .. ma ricordatevi che lo fanno per beneficenza; per chi è malato DAVVERO

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Cioè da quello che ho capito questi si fanno tutti i giochi di fila?

I giochi rovinano le persone, Key spero che tu ti renda conto che questa è gente malata. Non stanno bene. Gente che non sa che esiste un mondo oltre che a uno schermo. Buttategli sti giochi, fateli uscire, fateli sco**re ma vi prego toglietegli la corrente xk sono drogati.

Vivete ca**o c'è un mondo pieno di meraviglie che non aspetta altro di essere scoperto porca miseria vuoi mettere mangiare una bella pizza con gli amici invece di passare una serata davanti a un gioco? Certe volte ci penso e mi distacco dalla play... ho voglia di giocarci? chiamo gli amici e mi acchitto un bel torneazzo a fifa.
D'estate poi le consolle non le concepisco proprio, una partita ogni tanto ma poi basta. D'inverno si può finire qualche gioco ma basta.. tutto moderatamente, poi si passa da nerd a GENTE MALATA come sti fan de FF... Madò...

...Ognuno è libero d fare quello che vuole nella vita....E una bella sfida alla fine sono solo qualche ora se conto tute le ore che ho passato io sui ff arriveremo a 400-450 .............

Ultima modifica:

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
...Ognuno è libero d fare quello che vuole nella vita....E una bella sfida alla fine sono solo qualche ora se conto tute le ore che ho passato io sui ff arriveremo a 400-450 .............

Quoto, dopo tutte le ore che tutti noi (nessuno escluso) passiamo davanti al computer su msn, su vari forum o davanti alla playstation è da ipocriti criticare una sfida come questa... e come ha detto janzu lo stanno facendo per beneficenza, quindi hanno tutto il mio appoggio asd
certo se me lo avessero chiesto a me avrei trovato un altro modo per fare beneficenza invece di rimanere incollato per un endurance del genere però ci si può stare, ognuno ha le sue fisse no?

In ogni caso qualcuno sa a che capitolo sono arrivati? asd

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
ma li devono finire tutti in 168 ore?! no... impossibile

.