fastweb

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
come da titolo oggi ho deciso di passare a fastweb....
il dubbio principale era riguardo il tempo di attesa per il passaggio da telecom a fastweb -.-"e quanti giorni sarei rimasto senza linea adsl
invece sorpresa delle sorprese :59:eek:ggi ho praticamente risolto tutto e non rimarro' senza linea adsl neanche un giorno....capito tataccio:clapping:
vi spiego la giornata...alle 10 di questa mattina la tipa di fastweb mi chiama per fare il contratto,telefonata di circa 30 minuti...alle 12 circa mi arrivano 2 email ed un sms che mi avvertiva del ok riguardo il mio contratto e che il tutto sarebbe andato in porto entro 15 gg max perche' questo e' il tempo che fastweb impiega per eseguire il lavoro e che entro 48 ore la linea telefonica sarebbe stata attiva...
ormai mi rimaneva solo di aspettare l'inizio settimana dove avrei ricevuto una telefonata di un disco per confermare i miei dati e per fissare un appuntamento per il tecnico...a questo punto la sorpresa..alle 16 mi arriva la telefonata che mi confermava il tutto e che giovedi pom un tecnico veniva a casa per sistemare l'apparecchio fastweb e per portarmi il modem (gratis) cosi quando il 9 la telecom staccava la linea loro entravano immediatamente...quindi il tutto verra' fatto in pochissimi giorni....
ora devo solo sperare che fastweb non mi crei problemi con la ps3 ma questo lo saprete alla prox puntata...:clapping:..

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Fastweb ce lo anche io...non da nessun problema alla ps3...e va abbastanza veloce...io ho la linea senza fili ed è uno spettacolòo collegarsi anche con il portatile dove vuoi tu in ogni parte della casa...ancge la ps3 a questa funzione ma non la sfrutto...cmq passando a fastweb comne dicevo di grossi problemi non ne a...ma a volte mi capita che salta la linea e via a chiamare l assisenza ecc...cmq asriomma ottima scelta...!!!

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
noooooooooooooooooo ho la linea di un laziale.........asdasdasdasdasdasd
quello che mi ha stupito e' stata la velocita di tutto....te calcola che oggi per poter parlare con uno in telecom ho dovuto chiamare dalle 12 fino alle 14.30....

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
33
Roma
io c'ho fastweb e mi trovo abbastanza bene nessun problema

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
questi messggi possono farmi solo che piacere....:59::59::59:

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
bravo! non te ne pentirai per nulla vedrai, fastweb è l'unica linea adsl decente in italia, per giocare è ottima grazie anche agli alti livelli di upload (e chi vuole hostare da molti giocatori solitamente è una scelta obbligata) che garantiscono poi con emule adunanza grandi anzi direi enormi prestazioni di scaricamento, pensate che con fastweb 2 mega (in realtà è un pò di più , ma me la limitano per motivi di contratto) scarico sia da ps3 che dal mulo 1 mega al secondo, allucinante

disservizi 0 mai avuti in tutto l'anno, magari a notte fonda a volte ma solo per poco, presumo per motivi di manutenzione

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Io ho fastweb da ottobre circa e devo dire che mi trovo da dio.
Quando giocavamo a cod facevo sempre io stanza e la connessione era sempre verde per tutti.
x me fastweb è la migliore adsl ke esista!

Ps io ho Fastweb in fibra:sticazzi::sticazzi::59::59::clapping:

.