Ferrari Challenge?

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
....ho sentito molti pareri favorevoli riguardo questo titolo.
Se si possono organizzare buone sfide (private) on-line sarebbe interessante valutarne l'acquisto.

Ho visto dei video e mi è sembrato un buon gioco, dicono anche piuttosto simulativo.
Se ci sono altri interessati mi informo meglio per il discorso on-line.

fatemi sapere.... sarebbe divertente poterci sfidare finalmente con un gioco che non sia arcade (grid).... oltrettutto parlano di aggiornamenti mensili di tracciati e auto sul PSN.....

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
48
....ho sentito molti pareri favorevoli riguardo questo titolo.
Se si possono organizzare buone sfide (private) on-line sarebbe interessante valutarne l'acquisto.

Ho visto dei video e mi è sembrato un buon gioco, dicono anche piuttosto simulativo.
Se ci sono altri interessati mi informo meglio per il discorso on-line.

fatemi sapere.... sarebbe divertente poterci sfidare finalmente con un gioco che non sia arcade (grid).... oltrettutto parlano di aggiornamenti mensili di tracciati e auto sul PSN.....

tempo fa ti ho chiesto se lo avevi provato perchè ho sentito pareri molto discordanti su questo titolo.
se raccimolo i soldi lo provo volentieri.
GT è un capolavoro ma non si possono fare 200 tornei offline alla fine uno si rompe.
Lo prendo in considerazione magari un torneo alternativo dopo il monomarca ci stimola di più

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
beh, se ci fosse la possibilità di prendere a sportellate il buon kolo, a turno, per far vincere altri invece che lui (asd, devo deiventare il tuo incubo peggiore, in un modo o nell'altro...:ehe::ehe:).....

LO PRENDO!!!!!

a parte gli scherzi...effettivamente dopo il monomarca potrebbe essere un buon investimento, tanto più che si comincerà anche a trovare usato in giro...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
beh, se ci fosse la possibilità di prendere a sportellate il buon kolo, a turno, per far vincere altri invece che lui (asd, devo deiventare il tuo incubo peggiore, in un modo o nell'altro...:ehe::ehe:).....

LO PRENDO!!!!!

a parte gli scherzi...effettivamente dopo il monomarca potrebbe essere un buon investimento, tanto più che si comincerà anche a trovare usato in giro...

ho visto che nuovo su ebay va intorno ai 44-45 euri....
....cmq prima mi leggo varie rece, e poi devo capire come cacchio funge l'on-line .......cosi' vi aggiorno e si decide.

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
a quanto pare si possono fare gare private fino a 16 giocatori in contemporanea!

+ vari tornei on-line a premi, organizzati direttamente dalla software house...cmq voglio sentire altre campane......

ha aggiunto in seguito:

Direttamente dal sito del produttore:

Sfide on-line, fino a 16 giocatori su PSN o su LAN, con sistema di selezione dell'avversario, classifiche mondiali e graduatorie.

mi sembra di capire che ci siano le partite private...
Cmq a parte tutto, vista la penuria di giochi di guida.... io mi sa che lo prendo.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
umh se si puo' giocare nline in tanti ci potrei pensare anche io anche se arriverei sempre ultimo ma mi divertirei a sportellarvi come insane...
altri info...

selezione degli avversari in che senso?
e poi e' molto professional o ognuno puo' usare le impostazioni che preferisce? ma nn conosciamo nessuno che ce l'ha'?? azzolo facciamo girare la voce..

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Anch'io ho sentito pareri molto contrastanti, ed a parte che non ci sarò, non sono molto attratto dal gioco. Inoltre l'aggiornamento di GT5 con le stanze private dovrebbe arrivare entro fine settembre...

Se proprio devo puntare su un titolo alternativo, aspetto di vedere superbike a fine mese....

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
selezione nel senso che li inviti dalla lista amici del PSN.....credo

...provero' a dare una letta al treadh ufficiale sul tribe :)crazy::ninja:)

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Anch'io ho sentito pareri molto contrastanti, ed a parte che non ci sarò, non sono molto attratto dal gioco. Inoltre l'aggiornamento di GT5 con le stanze private dovrebbe arrivare entro fine settembre...

Se proprio devo puntare su un titolo alternativo, aspetto di vedere superbike a fine mese....

chi visse sperando......... :bye:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
48

superbike l'ho provato su xbox e devo dire che è molto bello certo e molto arcade, comunque anche le 2 ruote mi aggradano, anche io qualche mese fa avevo proposto questo titolo, ma nessuno mi ha cagato. Speriamo che tu conte riesca a riscuotere maggiori proseliti.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
superbike l'ho provato su xbox e devo dire che è molto bello certo e molto arcade, comunque anche le 2 ruote mi aggradano, anche io qualche mese fa avevo proposto questo titolo, ma nessuno mi ha cagato. Speriamo che tu conte riesca a riscuotere maggiori proseliti.

gioca superbike senza nessun aiuto poi mi dici.......

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
EH EH EH STA COSA E' DE DOMINIO PUBBLICO VEDO....

CMQ

imho spk08 come tutti i spk sono molto diversi dai cugini motogp da sempre e ripeto levateje gli aiuti e vedrete ......

.