FFXI online

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
da poco tempo ho scoperto sto MMORPG e anche se a breve faranno un porting su ps3 (FFXIII online) lo vorrei provare su ps2.ora chiedo a quelli che lo hanno provato:
1)necessita di un abbonamento?se si spesa mensile?
2)com'è messo a server ecc?
3)secondo voi è bello?
ve lo chiedo per curiosità e anche perchè sono affamato di MMORPG ben fatti che non gioco da tempo
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
io ci ho giocato su cpu.-..necessita di un abbonamento mensile di non mi ricordo quanto sui 20...i pèrimi 30 gioni

sono in omaggio come il primo personaggi che crei...dopo sono 1 euro a personaggio...ma fidati non conviene...o

meglio per cpu non conveniva..mi stancai dopo un mese...pochi italiani...gioco completamente in inglese...grafica

scadente a mio avviso...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
non ci giocare è na merda totale, davvero, è un gioco no sense, se vuoi giocare a qualcosa cosi online gioca a Wow che anche esso è na merda, ma al momento la meno merda è questa, davvero te lo dice uno che ci ha giocato anni e anni a sti giochi :D
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
non ci giocare è na merda totale, davvero, è un gioco no sense, se vuoi giocare a qualcosa cosi online gioca a Wow che anche esso è na merda, ma al momento la meno merda è questa, davvero te lo dice uno che ci ha giocato anni e anni a sti giochi :D
griffo a me serviva un gioco che mi diverta no che si prenda la vitaasdtipo WOW.so gia che se lo piglio me attacco cosi tanto che non mi vedrete per 2 annetti
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
wow è uguale vita persa sul serio :D pero ti assicuro che per essere competitivi su ff11 devi essere piu nerd di un giocatore di wow, io ho smesso su wow proprio perchè se non sei nerd sei fuori :D
 

.