Fifa10 annunciato il 5 giugno

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Insieme a Pro Evolution Soccer 2010 sarà il videogioco di simulazione calcistica più atteso, stiamo parlando di FIFA 10, che verrà annunciato ufficialmente il 5 Giugno attraverso il sito ufficiale.
Infatti accedendo a questo indirizzo, http://fifa.easports.com/itIT/home.action , ovvero il sito della EA, viene visualizzato un countdown che indica i giorni restanti prima della presentazione.
In attesa quindi del 5 giugno vi anticpiamo qualche novità sul videogioco che dopo il costante miglioramento degli ultimi anni si promette per il 2010 di
superare nelle vendite PES 2010, rivale della Konami che nelle ultime versioni ha deluso molto le aspettative,ecco le novità di FIFA 2010 finora svelate:
Nuove licenze per i campionati Argentino, Rumeno e Russo, editor per gli stadi, del training mode.
Manca poco ^^

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
quest anno li prendo entrambi i titoli calcistici cosi posso provare con mano la presunta superiorita di fifafiruasd

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
togli pure la parola presunta asd
si e come al solito ha venduto di meno fifa...anche nel 2008 li ho presi entrambi xchè l online di pes era ingiocabile ma ho praticamente buttato 39€ al cessofiruvisto che c ho giocato un pomeriggio e l ho buttato sullo scaffale a prendere polverefiru
invece nel 2009 ho preso solo pes e mi ci sono trovato benefiru

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
si solo perchè 5 milioni solo in italia lo hanno scaricato per ps2 asd

be su ps2 nn cè storia pes è fantastico magari giocando contro un amico alla vecchia maniera in 2 nella stessa stanzaasde giu di insulti ad ogni rimpallo per non parlare delle esultanze scomposte e sopratutto avercelo difronte e gustarti la sua faccia...tutte cose che l online a portato via-.-"ma in compenso si sono aperte molte altre stradefiruio sinceramente i giochi di calcio li gioco in compagnia e su ps2 che me porto sempre dietro...
ma in questa gen i giochi di calcio m hanno deluso in generale forse xche m aspettavo troppoasd

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
io ho sempre giocato a pes solo quest anno ho preso fifa 09 perche pes era scandaloso. ma pes mi è sempre rimasto nel cuore e quindi....non so quale farmi tra i due. aspettero le demo!!!

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Ragazzi sul link che ho postato a inizio 3ad sono visibili 14 screen di fifa10

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Guardate cosa ho trovato

NEWS SUL GIOCO PROVATO (BUILD 70%)1) Creare schemi personalizzabili su punizione o calcio d'angolo richiamandoli con i tasti direzionali (4 mappature su,giù,destra e sinistra).2) Per le licenze ancora non si sà nulla ma probabilmente la Serie A sarà tutta licenziata ASPETTIAMO CONFERME3) Dribbling 360° e movimento a 360° sfruttando l'analogico4) Fluidità di gioco pazzesca e facilità di saltare l'uomo grazie al 360°5) Fisica della palla migliorata6) Tiri da fuori ottimi7) Anche i cross sembrano migliorati molto8 ) Spariti tutti i tempi morti durante le partite9) Reattività dei giocatori eccezionale10) Introdotte le punizioni a sorpresa di prima senza intermezzi (tipo pes) che diventano normali se si attende troppo tempo a battere.11) Grafica ed illuminazione ottimi (magliette bagnate dal sudore)12) Colori vivi, framerate solidissimo, animazioni molto più fluide, conformazione fisica ottima e si può capire il giocatore già dalla corsa e dalle animazioni.13) Volti, qualche migliorament

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Guardate cosa ho trovato

NEWS SUL GIOCO PROVATO (BUILD 70%)1) Creare schemi personalizzabili su punizione o calcio d'angolo richiamandoli con i tasti direzionali (4 mappature su,giù,destra e sinistra).2) Per le licenze ancora non si sà nulla ma probabilmente la Serie A sarà tutta licenziata ASPETTIAMO CONFERME3) Dribbling 360° e movimento a 360° sfruttando l'analogico4) Fluidità di gioco pazzesca e facilità di saltare l'uomo grazie al 360°5) Fisica della palla migliorata6) Tiri da fuori ottimi7) Anche i cross sembrano migliorati molto8 ) Spariti tutti i tempi morti durante le partite9) Reattività dei giocatori eccezionale10) Introdotte le punizioni a sorpresa di prima senza intermezzi (tipo pes) che diventano normali se si attende troppo tempo a battere.11) Grafica ed illuminazione ottimi (magliette bagnate dal sudore)12) Colori vivi, framerate solidissimo, animazioni molto più fluide, conformazione fisica ottima e si può capire il giocatore già dalla corsa e dalle animazioni.13) Volti, qualche migliorament

belle news devil!

le maglie bagnate dal sudore sono anni che le aspettavo!!!xd

.