Final Fantasy Xiii Su Xbox

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Notiziona dall'E3....

la sony, ci metto un imho, si da l'ultima mazzata sulle palle e perde definitivamente la CW...con il passaggio di FF anche sulla verde, il mercato americano è tramontato....e quel boost di 2-3 milioni di console che valeva FF se lo sò giocato.....a voi la parola....


mario e difio e topolino sul tribe gongolano....asd


p.s.
ma a noi nun ce ne pò fregà de meno, tutto sommato....:ehe:
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Io sto pensando seriamente di venderlo sto mattone di PS3.......tanto ormai non ci restano più esclusive praticamente.....

domani kaz hirai alla conferenza sony si presenta e esordisce con

"sono kaz, kaz AMARI!"

:(:(
 
Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Io sto pensando seriamente di venderlo sto mattone di PS3.......tanto ormai non ci restano più esclusive praticamente.....

domani kaz hirai alla conferenza sony si presenta e esordisce con

"sono kaz, kaz AMARI!"

:(:(

questa te la stai a rivenne da soul's....:bastard:, bella cmq...

a rigà, ma che ve frega se lo fanno pure sulla verde...ce giocano pure l'altri, embè??? tu ce poi giocà. apposto.

e voi pure le esclusive della verde??? 150 euri e passa la paura. mass effect e fable2 e gow2 li valgono, 50 euri a gioco...



questo è un mercato che ormai vale troppi soldi, amici miei....
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Si ma io in quanto cliente mi sento tradito....eppure "i contenuti aggiuntivi per 360 di GTA4 dovevano essere l'ultima cartuccia di microsoft" gliele farei ingoiare a pugni quelle parole....parole sempre parole!e mai i fatti!

comunque è vero, volevo scriverlo ma non mi ricordavo dove l'avevo lettaasd
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Si ma io in quanto cliente mi sento tradito....eppure "i contenuti aggiuntivi per 360 di GTA4 dovevano essere l'ultima cartuccia di microsoft" gliele farei ingoiare a pugni quelle parole....parole sempre parole!e mai i fatti!

comunque è vero, volevo scriverlo ma non mi ricordavo dove l'avevo lettaasd

tu li hai visti questi contenuti............ io NO
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
Notiziona dall'E3....

la sony, ci metto un imho, si da l'ultima mazzata sulle palle e perde definitivamente la CW...con il passaggio di FF anche sulla verde, il mercato americano è tramontato....e quel boost di 2-3 milioni di console che valeva FF se lo sò giocato.....a voi la parola....


mario e difio e topolino sul tribe gongolano....asd


p.s.
ma a noi nun ce ne pò fregà de meno, tutto sommato....:ehe:
a noi Insaneasd

ma agli altri credo che importi:D
 

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
Sesso
Maschio
che brutta notizia.... ormai questa è una generazione molto costosa e tutti fanno multipiattaforme, ma per final fantasy non me lo aspettavo proprio... bè mi sa che perderanno un sacco di clienti.. dopo questa notizia prima di prenderlo, aspetterò delle recensioni e se ci sarà una minima differenza a favore xbox, avranno perso un'altro cliente...

cmq la sony si deve svegliare e deve essere molto più cattiva, deve giocare sporco se neccessario... in questo mondo chi gioca secondo le regole finirà sempre ultimo..

ps:sto leggendo che tutti dopo questa notizia passeranno su xbox... bè.. io vi dico.. fatelo!!! perchè se oltre i 70€ di un gioco volete aggiungere altri 70€ per giocare online e senza HOME..sono cazzi vostri!!! la microsoft da mè non avrà mai un fottuto centesimo di merda, a meno che l'online non diventerà gratuito e allora una possibilità forse ci sarà... ma sono talmente merde che non lo faranno mai, quindi non c'è rischio che passi su xbox... a meno che non me la regalano..

ps2:cmq la sony deve ancora svelare cosa ha inserbo per l'E3... vedremo...
 

stopardi

New member
23 Aprile 2008
27
0
0
Sesso
Maschio
per protesta domani inizio ff X su ps2,e a seguire il 7 su psx.
il giusto tributo per due console che mi hanno fatto sognare,perchè oggi è finita un'epoca.
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
Notiziona dall'E3....

la sony, ci metto un imho, si da l'ultima mazzata sulle palle e perde definitivamente la CW...con il passaggio di FF anche sulla verde, il mercato americano è tramontato....e quel boost di 2-3 milioni di console che valeva FF se lo sò giocato.....a voi la parola....


mario e difio e topolino sul tribe gongolano....asd


p.s.
ma a noi nun ce ne pò fregà de meno, tutto sommato....:ehe:

Ecco...direi che per me la aquare-enix si merita ufficialmente lo scaffale. :(GRRR
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
oddio e' tutta sta tragedia? io non ho mai giocato manco un ff ahahhaha:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

cmq ve ripeto a me se me capita un xzozz usata e bannata la prendo per i giochi offlline e craccati eh eh eh cosi me gusto le varie esclusive e giocono xzozz ma senza spedere un eurino....

una per l'off e una per il clan e per l'online..


e noi ci guadagniamo...
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
oddio e' tutta sta tragedia? io non ho mai giocato manco un ff ahahhaha:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

cmq ve ripeto a me se me capita un xzozz usata e bannata la prendo per i giochi offlline e craccati eh eh eh cosi me gusto le varie esclusive e giocono xzozz ma senza spedere un eurino....

una per l'off e una per il clan e per l'online..


e noi ci guadagniamo...

La "tragedia" è che FF è la storia della Play...ma c'era da aspettarselo che pur di incassare qualche dollaro in più avrebbero fatto un passo del genere.

E poi mi sta sulle balle la xcaxGRRRGRRR
 

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Sesso
Maschio
Tataccio ma te sei un po' pazzo se non hai mai giocato ad un FF...asd

Comunque aspettiamo la conferenza Sony che oggi annuncia:

- Esclusiva sul prequel di Bioshock
- Esclusiva KH3
- Esclusiva remake FFVII
- Mass Effect diventa multi
- Forse anche Alan Wake che ormai vecchio, dicono, stia agonizzando sul suo letto e come ultimo desiderio ha espresso la volontà di poter vedere la sua storia su tutte le piattaforme...:asd::asd:

Se tutto questo fosse vero non so chi fra Sny e Microsoft farebbe l'affare...ma ovviamente ho sparato solo minchiate!!:asd::asd:
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
sono d'accordo con tato, nel senso che non vedo nessuna tragedia all'orizzonte.

quello che invece è un argomento interessante è secondo me un altro.

si sbandiera ai quattro venti il guadagno e il vantaggio che hanno gli users dalla concorrenza tra più console. dal mio punto di vista, invece, è solo una bella inculata. perchè??

perchè in realtà tutto ciò non genera più concorrenza. le console sono macchine vuote, i contenuti li fanno i terzi. questo spinge gli stessi verso il multi, perchè "tu is megl che uan", e 20 milioni di base sono meglio di 10. e chi può dargli torto??

l'accezione che segue è che mentre nelle precedente generazione c'era un effettiva differenza tra sony e ms, in questa la rincorsa allo scopiazzamento è continua....fps?? io pure. wii-mote?? lo facciamo pure noi. singstar?? lips!!! buzz?? eccolo (con il controller IDENTICO, se avete visto la press conference di ms ier sera).

allora la differenza tra le due console dove sta?? nella presenza di quelle 3-4 esclusive che ancora resistono (mass effect, fable 2, gears of war, star ocean di là, gt5, resistance, killzone, god of war di qua).

e fiisce che chi è appassionato come noi si compra due console per 3-4 giochi. perchè se ti piacciono i videogiochi, non puoi rinunciare ad un mass effect o ad un killzone.

ma allora, non è meglio lo standard unico?? cioè le specifiche tecniche con cui i producer devono costruire le proprie console. così i programmatori devoo svilupparne uno solo, e tu ti compri la console che più ti aggrada...

siamo così sicuri che in questa "concorrenza" ci guadagnano i consumatori...?!?!?

voglio dire, di lettori dvd ne esistono du tutte le marche. uno c'ha l'hd, l'altro le porte usb, quello la presa hd....però alla fine dentro ci metti il dvd. e perchè non dovrebbe funzionare con le console??

perchè noi siamo disposti a spendere molto di più, per poco di più....
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
insane mi sa' che hai dimenticato metal....firufirufirufirufirufirufirufiru
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
insane mi sa' che hai dimenticato metal...

vabbuò, la sostanza non cambia. stavo pensando alle esclusive che devono da uscire....

il succo è uguale. il 90% dei giochi è multi (e mgs4: substistance uscirà anche su 360, seguro...magari fra un annetto, ma uscirà come è uscito il 3...)

io ci ho la xbox, e ci ho giocato a 3 giochi (bio, mass, gears). 3 giochi fantastici. ma chi ci guadagna a farmi comprare una console per 3 giochi 3??? poi bio diventa multi....

boh..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
infatti e allora uno deve prendere il meglio da entrambe.. cioe' te tieni la ps3 immacolata per l'online gratuito home e le esclusive ..e te prendi anche uno scaldabagno meno IMMACOLATO per tutto il resto del mondo....


e limiti e di molto la spesa...

azzo piu ne parlo mi me convinco che devo prende sta console bannata...

mo do ' un occhiata anzi aspetto che iniziano a commercializzare la 60 giga cosi la vecchia 20 cala ancora de prezzo ihiihih
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
sono d'accordo con tato, nel senso che non vedo nessuna tragedia all'orizzonte.

quello che invece è un argomento interessante è secondo me un altro.

si sbandiera ai quattro venti il guadagno e il vantaggio che hanno gli users dalla concorrenza tra più console. dal mio punto di vista, invece, è solo una bella inculata. perchè??

perchè in realtà tutto ciò non genera più concorrenza. le console sono macchine vuote, i contenuti li fanno i terzi. questo spinge gli stessi verso il multi, perchè "tu is megl che uan", e 20 milioni di base sono meglio di 10. e chi può dargli torto??

l'accezione che segue è che mentre nelle precedente generazione c'era un effettiva differenza tra sony e ms, in questa la rincorsa allo scopiazzamento è continua....fps?? io pure. wii-mote?? lo facciamo pure noi. singstar?? lips!!! buzz?? eccolo (con il controller IDENTICO, se avete visto la press conference di ms ier sera).

allora la differenza tra le due console dove sta?? nella presenza di quelle 3-4 esclusive che ancora resistono (mass effect, fable 2, gears of war, star ocean di là, gt5, resistance, killzone, god of war di qua).

e fiisce che chi è appassionato come noi si compra due console per 3-4 giochi. perchè se ti piacciono i videogiochi, non puoi rinunciare ad un mass effect o ad un killzone.

ma allora, non è meglio lo standard unico?? cioè le specifiche tecniche con cui i producer devono costruire le proprie console. così i programmatori devoo svilupparne uno solo, e tu ti compri la console che più ti aggrada...

siamo così sicuri che in questa "concorrenza" ci guadagnano i consumatori...?!?!?

voglio dire, di lettori dvd ne esistono du tutte le marche. uno c'ha l'hd, l'altro le porte usb, quello la presa hd....però alla fine dentro ci metti il dvd. e perchè non dovrebbe funzionare con le console??

perchè noi siamo disposti a spendere molto di più, per poco di più....

Personalmente non ho perlato ne di esclusive, ne di guadagni ne tantomeno di paragone tra consolle. Il mio dispiacere è dovuto semplicemente ad un classico di casa Sony...ed oltre. Tutto qui...poi che ci siano esclusive per xfox o per play3 sinceramente a me non ne viene nulla, ne come consumatore, ne come gamer.
Non ho comprato la paly per avere le sclusive, l'ho comprata per avere una delle migliori stazioni multimediali ad oggi sul mercato.

E quella è!
 

.