Oggi ho installato firefox 3 volevo chiedere chi di voi lo ha installato e che ne pensate.
Non riconosce imageshack (dramma)GRRR
Ecco xke mi tengo il mio bel Internet Explorer lento ma problemi 0 (e poi nn so perche dite che è lento a me è una spada... anche vista perfetto...)
:vergognati: programma peggiore non c'è.....lode a mozilla firefox....infatti è peggiore pero funziona senza problemi XD o siete voi ke nn sete capaci o io nn so ke pensare, andate ancora col 486? XD chi si intende di pc mi capisce... io di firefox attendo solo la versione per PPC (pocket PC) visto che IE li è lento ma è un problema di soft tra un po mi esce un firm nuovo poesse che risolvono
Oggi ho installato firefox 3 volevo chiedere chi di voi lo ha installato e che ne pensate.
non sputate senza mai sapere come stanno le cose.............(non mi riferisco a te velerione)Oggi ho installato firefox 3 volevo chiedere chi di voi lo ha installato e che ne pensate.
tato valerione non si è spiegato beneNn Ho Ancora Provato Image E Sta Cosa Me Suona Stranissimo Ma Per Il Resto Per Il Poco Che Ho Provato Lotrovo Molto Ma Molto Piu Rapido E Devo Ancora Istallare I Vari Add On ....
woldino sei l'unico che dice che explore e vista vanno bene.................... :vergognati:Ecco xke mi tengo il mio bel Internet Explorer lento ma problemi 0 (e poi nn so perche dite che è lento a me è una spada... anche vista perfetto...)
woldino sei l'unico che dice che explore e vista vanno bene.................... :vergognati:
sono uno peggio dell'altro
migliori browser opera firefox e safari
explorer è dietro anni luce
non sono poche io direi che le principali e le + importanti ci sonoquoto.....anche se exporer è migliorato molto!!
per quanto riguarda vista.....a me piace ed è piu intuitivo di xp
ritornando in tema, le estensioni compatibili con firefox 3 per il momento sono poche......basta aspettarefirufirufiru
tato valerione non si è spiegato bene
a lui non funziona il plug di imageshack
il sito con firefox 3 funziona perfettamente!!!
.