Firefox World Record "Aiutaci a migliorare"

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Ciao ragazzi,Mozilla ha annunciato di voler stabilire il record mondiale per il maggior numero di download di un programma effettuato nell'arco di 24 ore. Il tentativo di stabilire il nuovo record per il Guinness dei Primati è previsto in occasione della giornata di lancio di Firefox 3; giornata che per l'occasione verrà denominata Download Day.

"Mozilla invita la propria comunità globale a diffondere la notizia e a partecipare all'impresa per il raggiungimento del record invitando quante più persone possibili a scaricare Firefox 3 e dando vita a feste locali dedicate al Download Day".

Da 2004 a oggi la comunità Firefox è cresciuta sino a contare un numero superiore ai 175 milioni di utenti. Firefox è disponibile in oltre 45 lingue ed è utilizzato in oltre 230 diversi Paesi.

"Gli appassionati di Firefox potranno contribuire al Download Day diffondendone la notizia, richiedendo ai propri amici, familiari e conoscenti di scaricare la nuova versione del browser, dando vita a feste dedicate al download di Firefox 3 o inserendo degli appositi pulsanti "Download Day" sui propri siti web affinché il record per il Guinnes dei Primati possa essere raggiunto".

Ecco i principali riferimenti per prendere parte al Download Day e sostenere Mozilla nel tentativo di stabilire il record:

* Prenotarsi e ricevere la propria copia di Firefox 3 in occasione del Download Day. Dettagli qui.
* Promuovere un "Download Day Party" presso la propria scuola, il proprio ufficio o dovunque sia disponibile una connessione internet. Per maggiori dettagli, clicca qui.
* Promuovere Firefox all'interno della propria Università e raccogliere adesioni per il download Day presso i propri compagni. Clicca qui.
* Aggiungere un banner o un pulsante Mozilla al proprio sito, blog o profilo.

I pulsanti possono essere scaricati a questo indirizzo. Per seguire l'evolversi del numero di download e per avere ulteriori dettagli in merito alla data ufficiale di lancio di Firefox 3, cliccate qui.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14195

P.S. Io ho già aderito voi cosa aspettate.....

Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
che me dai in cambio??? io e link diamo sistemi solari e cazz... vari... famme sape lofferta e forse aderisco!!! mi va bene anche una ricarica poste pay...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io lo scarico sono mozzilla dipendente

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
ho gia firefox 3.0 RC1................non posso mancare alla vedrsione definitiva

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
ottima iniziativa io ho già prenotato la mia copia
divulgate tutti quanti

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Considerando la mia dipendenza da firefox ho aderitto immediatamente, ora nn resta ke aspettare l'uscita .)

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
allora, io adoro firefox, infatti vi sto scrivendo da li, mi sono iscritto ma nn so cosa fare, ho spulciato il sito dalla testa hai piedi e non mi dava una data, che cosa faccio?? non me la voglio perdere la versione 3.
Mi è arrivata la mail di conferma, quindi devo aspettare ke loro mi inviino il link?

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
allora, io adoro firefox, infatti vi sto scrivendo da li, mi sono iscritto ma nn so cosa fare, ho spulciato il sito dalla testa hai piedi e non mi dava una data, che cosa faccio?? non me la voglio perdere la versione 3.
Mi è arrivata la mail di conferma, quindi devo aspettare ke loro mi inviino il link?

Esatto, ad oggi ancora non c'è una data magari attendono di superare un tot di adesioni

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
arrivata stamane anche a me.,.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ahhhhh E' Vero E' Oggi Ragazzi Il Link Diretto Per Scaricare??

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Ho provato a controllare gli aggiornamenti da firefox e non mi da nessun aggiornamento, mo provo a vedere la mail

nessuna mail in arrivo....aspettiamo....

Ultima modifica:

.