Firmware 2.42

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
da questa mattina è disponibile il firmware di sistema 2.42:sticazzi:
nn appena avrò ulteriori dettagli aggiornerò il post con le nuove caratteristiche del fw
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bah stasera provo grazie pablo
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
che cavolo sti aggiornamenti senza senso....forse serviva a mette i trofei....magari l'hanno messi su uncharted
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
magari è in previsione del mega aggiornamento di GT5 di dopodomani...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
uncharted nn tratta di aggiornamento ps3 ma solo patch per il gioco ed esce il 22 agosto..
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
si ma a quanto ho capito ogni aggiornamento si sovrappone al vecchio ma il vecchio rimane nella memoria e occupa sempre spazio.ditemi se sbaglio

direi che sbagli luka... se non sbaglio io (asd asd) i nuovi firm sostituiscono completamente i vecchi (in spazio occupato) ma ne mantengono tutte le caratteristiche e funzionalità oltre a quelle nuove...
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
hai ragione.... rimane in maniera invisibile per poter permettere un auto-downgrade in caso insorgano problemi di installazione.... anche se al lato pratico si Bricca la PS3 cmq
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Te pare accendo la PS3 per aggiornare le classifiche del torneo GT5 e me ritrovo sta palla de aggiornamento GRRR
Vabbè almeno quando torna Balrog trova tutto fatto... ahhhhhhh che bella l'adsl veloce un mese fa se iniziavo ad aggiornare adesso finivamo domattina :sticazzi:
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
quando accendo la ps3, devo subito immediatamente giocare a cod4 non posso perdere tempo con aggiornamenti o altro...:ehe:

:clapping: GRANDE Frizzembolz :clapping:

Ti quoto tutta la frase :59: ..... io per limitare i danni sto scaricando dal PC sulla chiavetta così quando accendo la PS3 salto la fase di scaricamento e passo direttamente a quella di installazione.... naturalmente poi vai di CoD4

Ebbene sì .... sono un coddipendente e allora ? .... ce ne sono tanti al mondo ...
Fai qualcosa anche te per un coddipendente ... prenotali gratis Cod5 .... ti sarà riconoscente
 
Ultima modifica:

.