Fracture strafigoso

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
Il nuovo gioco targato Lucasarts è davvero bello.
il motore grafico è sbalorditivo ( per ciò che ho visto nella demo ). Puoi distruggere tutto!!!
davvero figosissimo...........

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
NON E' DISPIACIUTO NEMMENO A ME.. ma il genere no mi pare nulla di nuovo.... cmq mi e' piaciuto ma nn credo ci spendero' 70 eurini troppa carne al fuoco.. forse usato anzi direi di certo usato... e' poi e' in terza persona meno male...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
mah nn mi ispira....

david_snake

Inattivo
30 Luglio 2008
209
0
0
44
Napoli
www.downloadworld.altervista.org
Il nuovo gioco targato Lucasarts è davvero bello.
il motore grafico è sbalorditivo ( per ciò che ho visto nella demo ). Puoi distruggere tutto!!!
davvero figosissimo...........
si il motore grafico e di livelli di assoluta eccellenza, in effetti credo sia un gran bel action ma devo comprare prima resistance ed altri

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
ho provato pure io la demo e in effetti è carino però uff ma per sta ps3 escono solo gioki in cui devi ammazzare tutti e basta? ma un bel sano gdr no eh ?!?!?!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ho provato pure io la demo e in effetti è carino però uff ma per sta ps3 escono solo gioki in cui devi ammazzare tutti e basta? ma un bel sano gdr no eh ?!?!?!

In un futuro lontano avremo FFXIII e FFXIII Versus, poi ho letto ke tra poco esce Sacred 2: Fallen Angel e dovrebbe essere già uscito Overlord:raising Hell ke però nn mi sembra troppo eccezionale. Poi c'è Fallout ke è un gdr dove si ammazza e si spara, quindi una specie di incrocio...
Personalmente apprezzerei molto un rifacimento nextgen sia di FF7 ke di FF8 (il 9 può bruciare all'inferno) e spero ke pensino anke ad un dungeon siege per ps3 perkè come gdr è molto bello, uno dei poki ke mi ha soddisfatto insieme a Diablo...
Anke se i gdr mejo progettati di sempre rimangono i gioki di pokemon, ke lasciando perdere il cartone ke è una boiata ma per la crescita dei mostri secondo me è perfetto

Scusate l'OT...

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
Lo provato oggi, si fa rigiocare ma nn è un gran ke, forse forse in un futuro lo piglierò ma e molto lontano...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ma come fate a dire che la grafica è buona:nonono::nonono::nonono:...a sto punto è meglio quella di army of two

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
asdbe se' e' questo il gioco nn e' male dai ^ ^
almeno cosi sembra'...
futuristico armi con effettoni speciali pero' son daccordo con
tataccio...
i giochi prima si devon far le ossa, quando son titoli sicuri
be' i 70 forse forse forse forse li scucio anche
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=E-oafGm9HPo"]YouTube - Fracture Gameplay[/ame]

.