Freeze batlefield

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
allora stasera stavo giocando a battlefield per ridargli fiducia, ero in un team da solo contro tataccio gabbiondo e link, quindi non ho ancora visto come è giocarci in compagnia nello stesso gruppo...

devo dire che stasera giocandoci piu attentamente non è poi cosi malaccio devo dire ke mi divertivo abbastanza xkè è vero sembra di essere in guerra e quindi rende tutto molto divertente... proprio mentre mi stavo per ricredere e mettere un piede nella sponda tataccio and Co si è verificato un freeze in cui ho dovuto riavviare tutto.... è capitato solo a me?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
allora stasera stavo giocando a battlefield per ridargli fiducia, ero in un team da solo contro tataccio gabbiondo e link, quindi non ho ancora visto come è giocarci in compagnia nello stesso gruppo...

devo dire che stasera giocandoci piu attentamente non è poi cosi malaccio devo dire ke mi divertivo abbastanza xkè è vero sembra di essere in guerra e quindi rende tutto molto divertente... proprio mentre mi stavo per ricredere e mettere un piede nella sponda tataccio and Co si è verificato un freeze in cui ho dovuto riavviare tutto.... è capitato solo a me?

siamo in due io giocavo con link :nonono:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
mmm anche con me c'era link... quindi o è il gioco o è link asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Capita Grifuz Attribuisco La Cosa Alla Enrorme Mole Di Gente Connessa Ieri E Suppongo Che Oggi Sara' Anche Peggio.....

Purtroppo Ci Stanno Giocando Tutti E Parliamo Di Una Demo...

Oramai E' All'ordine Del Giorno Ogni Gioco Che Esce E Muove Un Enorme Massa Di Persone Da' Problemi Nell'online...

E Cmq E' Una Demo...

Ieri Molta Gente Che E' Entrata Tardi Diciamo Verso Le 22.30 Quindi Nel Pieno Se So Trovati Coi Server Pieni....

Pazientiamo Ragazzi...

Intanto Ieri Ho Giocavo Con Molti Di Voi Eh Eh E Me So Divertito Come Sempre ..

Vojo Le Altre Mappe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Anche a me è successo una volta dopo la fine di una partita, niente di preoccuppante

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Pure a me !!!
... ma più che un freeze mi si è disconnesso dal PS3 Network
Ma non per colpa della linea ADSL..... fatto sta che che non c'è stato più verso di rientrare
Ho provato, riprovato e provato ancora ma non si connetteva più al server del gioco.

Peccato perchè ero entrato in partita contro il Don e al fianco di Solo2ore....:sticazzi: appena entrato in battaglia mi sono beccato un paio di cannonate in faccia....:crazy:
ho colpito con il lanciamissili 3 o 4 tank senza riuscire a farli esplodere e rimanendo secco nell'impresa :(
ho piazzato una mezza dozzina di mine anti-carro senza che nessuno ci passasse sopra GRRR
i cecchini nemici hanno bucherellato più volte il mio alter-ego senza che sia riuscito nemmeno a vederli :bastard:
ho ucciso per errore un commilitone prendendomi un punteggio negativo di demerito.....:vergognati:
il Don mi ha cannoneggiato e non sono riuscito a rendergli il piacere perchè la linea è caduta e poi come sopra detto non sono più riuscito ad entrare.....:bye:

Insomma una seratina mica male..... BATTLEFIELD TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ahahahhah

Cosa Odono Le Mie Orecchie Allore Dio Esiste Ahahhha

L'uomofoglia Che Si Lamenta Perche' Gli Uominifoglia Lo Hanno Bucherellato Dal Nulla Ahahahhahahah

E Si Che In Co4 Siete 4 Gatti De Numero Vestiti De Foglie Ehehhe

Qua Ce Ne Sono Fin Troppi Eheeheh

Cho Provato Anche Io Ieri Sera Ahaha

Ps Nn Ho Ancora Trovato Quale Sia La Mia Ubicazione Perfetta Sto Troppo Fomentato E Vojo Fa Tutto Col Risultato Che A Volte Nn Faccio Uncazzo Ahaahaah

E Salgo Sulla Contraerea E Poi Scendo E Risalgo E Prendo Un Tank Ma Lo Lascio A Metastrada Allora Me Fermo E Li Aspetto Poi Muoio E Ricomincio Col Hummer Poi Er Motoscafo E Poi Tento Di Avvicinarmi Passando Sulle Dune E Me Becca Sempre Un Bastardo Cecchino

Ahahahaha

Vado Ar Manicomio Ingame Eheehh

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
Pure a me !!!
... ma più che un freeze mi si è disconnesso dal PS3 Network
Ma non per colpa della linea ADSL..... fatto sta che che non c'è stato più verso di rientrare
Ho provato, riprovato e provato ancora ma non si connetteva più al server del gioco.

Peccato perchè ero entrato in partita contro il Don e al fianco di Solo2ore....:sticazzi: appena entrato in battaglia mi sono beccato un paio di cannonate in faccia....:crazy:
ho colpito con il lanciamissili 3 o 4 tank senza riuscire a farli esplodere e rimanendo secco nell'impresa :(
ho piazzato una mezza dozzina di mine anti-carro senza che nessuno ci passasse sopra GRRR
i cecchini nemici hanno bucherellato più volte il mio alter-ego senza che sia riuscito nemmeno a vederli :bastard:
ho ucciso per errore un commilitone prendendomi un punteggio negativo di demerito.....:vergognati:
il Don mi ha cannoneggiato e non sono riuscito a rendergli il piacere perchè la linea è caduta e poi come sopra detto non sono più riuscito ad entrare.....:bye:

Insomma una seratina mica male..... BATTLEFIELD TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

terra....non ti sei perso tanto :nonono::nonono::nonono:

solo qualche cannonata al DON :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Quant'è bello quando esce fuori........Solo2ore Tataccio

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bastard::bastard:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
terra....non ti sei perso tanto :nonono::nonono::nonono:

solo qualche cannonata al DON :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Quant'è bello quando esce fuori........Solo2ore Tataccio

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bastard::bastard:

beh anche a parti inverse nn 3e' affatto male ehehehheheheh

tataccio solo2ore

ehehhehehe

te e quel tank maledetto ahaha

cmq pure te solaccio vedo che sei indeciso sul da farsi e a volte te vedo che arrivi in base col tank altre me te ritrovo che corri solitario (COME IL GRIFUZ AL QUALE IERI HO DIMOSTRATO CHE LA CHECCA IMPAZZITA IN GIRO PER IL DESERTO NN RENDE) nel deserto eheheh

cmq peccato che ieri siamo caduti azzolo e che nn entravate ingame assieme...:bye::bye::bye:

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
ci sono tante cose da poter fare che ti viene voglia di farle tutte!!!!

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
GRRRGRRRGRRRma siamo gli unici che non riescono ad entrare online?!?!?!?!?!?GRRRGRRRGRRR
GRRRGRRRGRRRsto gioco me sta rompendo ancora prima di averlo provato seriamenteGRRRGRRRGRRR

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
GRRRGRRRGRRRma siamo gli unici che non riescono ad entrare online?!?!?!?!?!?GRRRGRRRGRRR
GRRRGRRRGRRRsto gioco me sta rompendo ancora prima di averlo provato seriamenteGRRRGRRRGRRR

max credo che il problema sia nell'ora di entrata ingame ieri fino alle 22.00 si giocava e entr5ava quasi senza problemi...poi dopo con l'arrivo online del mondo intero problemi(come con tutti i giochi ps3 dont forget cod4 i primi mesi fino al deflusso di player..) se nn erro tu sei arrivato o almeno hai provato proprio nel pieno..
pensa che anche twintotwlve e' caduto e poi nn e' piu rientrato stesso errore server ea come te..

ragazzi nn ci dimentichiamo che sta demo la stanno giocando TUTTI MANCO FOSSE ER GIOCO VERO....

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
speriamo pero che le mappe siano piu varie, almeno 2 potevano metterne in sta demo, ma secondo voi saran tutte in stile orientale sabbioso?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
griffone bello...

gia cosi na partita sola dura un eternita'...
se mettevano due mappe e due modalita' chi se lo comprava er gioco?:ehe::ehe::ehe:

in piu sembra che anche l'opzione clan sara' presente MA SOLO NEL GIOCO FINALE poiche ' pare che metterla dando una mappa enorme e una modalita' in demo poteva creare problemi alle vendite del gioco ....

e mi pare anche giusto....

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
sisi secondo me han fatto bene, non aveva senso mettere il clan ora, la mappa è vero è grossa, pero son curioso di vedere anche le altre,a me gasava quella di alamo nel primo battlefiled

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si io sono anche molto oltre dark tranquillo
aaha

tra i freeze per ilbroswer quelli per i giochi e cazzi e mazzi ho perso er conto ahahha

guarda er lato positivo..
almeno freezando cosi co na demo nn dovremo rischia ' er lettore ehehhehehhe

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh

.