GamesCom: Retro Games 1972-2009

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
[IM]http://img249.imageshack.us/img249/7070/gamescomcologne32933713.jpg[/IM]|Oltre a gettare luce sulle eccitanti novità che il mondo videoludico ha in serbo per noi nel prossimo futuro, il Gamescom di Colonia ha anche rivolto uno sguardo nostalgico al passato con una retrospettiva dal titolo “ Retro Games 1972-2009 “.

L’esposizione era piuttosto completa e se da un lato ha offerto l’opportunità ai giocatori più “esperti” di riprovare emozioni dimenticate di fronte ai vari Atari 2600, ZX Spectrum, Commodore 64 e Amiga, dall’altro ha permesso anche ai giovanissimi di scoprire il divertimento immediato e senza tanti fronzoli di grandi classici “arcade” come Defender.
Abbiamo girato questo video per permettere anche a voi di curiosare tra le gloriose reliquie del passato: quante ne riconoscete?

<embed src="http://img190.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Mgamescom3o" allowfullscreen="true" type="application/x-shockwave-flash" height="248" width="400">

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
io ho ancora il commodore 64 funzionante con una montagna di cassette troppo bello :)

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
si vede che nn ne capisci proprio nulla d giochi :nonono:
e pensare che un tempo osavo pure giocarci con quei cosi e mi divertivo pure! mi pento di cio che ho fatto...mea culpa asd

a parte gli scherzi la tecnologia ha fatto passi da giganti!

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ma k monnezza asd
ma che parli a fa nun se sa
e pensare che un tempo osavo pure giocarci con quei cosi e mi divertivo pure! mi pento di cio che ho fatto...mea culpa asd

a parte gli scherzi la tecnologia ha fatto passi da giganti!
ma a cosa giocavi che sei cosi piccolo che per te la console piu vecchia sarà stata al massimo la ps2....che vuoi capire di come cambio la vita a noi quei giochi..cosa che non avevano tutti e che era veramente come ora vedere una macchina volante

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
se in questo frangente di tempo si è arrivato a tanto figuriamoci tra una ventina di anni...

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
janus veramente io ho iniziato a gioka con la ps1 eho anke provato le console vekkie ;)

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
sono quelle vecchie console che hanno portato le attuali li dove sono ora e queste porteranno la prossima generazione di console ancora più avanti simo mi spiace ma sei un bimbo in queste cose

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
simo non poi proprio parla xke la ps1 è uscita prima che nascessi tu....sta sicuro che non avresti mai potuto vivere quelle consolle come invece hanno fatto loro...io stessa ammetto di conoscerle solo al 20%...
se ti fai i conti.....la tua prima play potresti averla avuta nel 98/99?....aveva gia fatto 4anni di storia....e dietro ce n'erano altri...

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
non so quando ho iniziato a giocare ma ero piccolo e avevo la ps1...mi ricordo ancora le missioni di spyro 1 2 e 3
spyro_year_of_the_dragon_game3_by_spyro_T_D_fan_club.jpg

e le corse fate su ctr
ctr-multitap.jpg

quindi evitate di dire che sono troppo piccolo è che al massimo avrò visto la ps2 xk sparate solo boiate...pensate di sapere la vita delle persone ma nn sapete un azz

se volete faccio delle foto a giochi come pes2 o fifa 2000...

Ultima modifica:

.