gamespot offerta 3 x 2

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
scusate raga ma ho bisogno di chiedervi una cosa.ieri i miei genitori sono stati al gamespot di caserta e hanno detto che facevano proprio questa offerta per tutti i giochi delle varie console.ora vorrei capire se è a tempo o se sotto c'è qualcosa.sul sito non dicono niente aiutatemi pls

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
sei fortunato, sono stato giusto giusto ieri da Gamestop a chiedere informazioni. In pratica funziona così: su una serie di titoli (nuovi e usati) hanno apppizzato un bollino rosso 3x2, tu scegli 3 giochi e quello che costa meno dei 3 lo paghi...non ricordo se 1 centesimo, o 99 centesimi, cmq una cacchiata!

Per ps3 non ci sono gran titoloni, quasi tutti gli sportivi, Assassin's creed, e poi un sacco d'immondizia (da Conan a Beowful, dalla bussola d'oro a Gundam)...

La cosa carina è che è la promozione è valida anche se acquisti giochi di console differenti...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
sei fortunato, sono stato giusto giusto ieri da Gamestop a chiedere informazioni. In pratica funziona così: su una serie di titoli (nuovi e usati) hanno apppizzato un bollino rosso 3x2, tu scegli 3 giochi e quello che costa meno dei 3 lo paghi...non ricordo se 1 centesimo, o 99 centesimi, cmq una cacchiata!

Per ps3 non ci sono gran titoloni, quasi tutti gli sportivi, Assassin's creed, e poi un sacco d'immondizia (da Conan a Beowful, dalla bussola d'oro a Gundam)...

La cosa carina è che è la promozione è valida anche se acquisti giochi di console differenti...
sorry non ho capito bene.l'offerta vale se compro 3 giochi belli freschi freschi appena usciti o solo giochi vecchi?

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
la promozione è valida solo sui titoli ke hanno un bollino con scritto 3X2

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
sorry non ho capito bene.l'offerta vale se compro 3 giochi belli freschi freschi appena usciti o solo giochi vecchi?

ma il verbo "appizzare"non è delle vostre parti??? ed io che pensavo di aiutarti rendendomi + comprensibile...:spam::D
cmq è come dice woldy, solo su alcuni titoli scelti da gamestop che espongono il bollino. Di certo non pensare di comrare MGS4 o buzz a grattis :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
nemmeno battelfield e' compreso..ci sta solo un po' di robbetta vecchiotta ma forse ci trovi rachet e resistance.,,,,

.