Gamestop conferma l'uscita di call of duty 5

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
La controfigura di call of duty 4 si prepara allo sbarco su ps3. il gioco sviluppato dalla trayarch riporta la saga ai fasti della WW2. la data di uscita viene confermata dal sito di gamestop al 14/11/08.
il gioco utilizza il motore grafico del suo predecessore aggiungendo qualche chicca in più.
Purtroppo urge la decisione di scegliere tra cod o resistance che usciranno nel giro di pochi giorni.
da notare il +18 sulla copertina anzi che +16 ( il gioco è molto violento asd)

1422693max.jpg

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
li prendo entrambi dove sta il problema???? e gioco online RESISTANCE OVVIO!!!!!!!!!!!!

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
IO COD4 NON LO BUTTERO' MAI
POI RESISTENCE SARA' PURE BELLO MA DA QUANTO NE HO CAPITO E' UN PO' NA GUERRA DEL FUTURO E COD5 RITORNA ALLE ANTICHE ARMI QUINDI QUALCHE ORA AL MESE PER COD4 CI SARA' SEMPRE:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

ONORE A COD 4 :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
illusi....asdasdasdasdasdasdasdasd

cmq resistance2 SARA' ONLINE E CLAN.. e anche coop in 8 la storia eh eh eh come GODO..:clapping::clapping::clapping:

cod5 offline e forse se lo permette in coop....

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
IO COD4 NON LO BUTTERO' MAI
POI RESISTENCE SARA' PURE BELLO MA DA QUANTO NE HO CAPITO E' UN PO' NA GUERRA DEL FUTURO E COD5 RITORNA ALLE ANTICHE ARMI QUINDI QUALCHE ORA AL MESE PER COD4 CI SARA' SEMPRE:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

ONORE A COD 4 :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
io quoto federico...perche si giochero come un pazzo probabilmente a resistance insieme a tutti ma per cod 4 il tempo si trova sempre VIVA COD 4

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
CoD4 rimane nella storia dei video game per sempre....
quando mai si è visto un gioco che solo per ps3 ci sn 2.5 milioni di persone...
fatti mezzo calcolo e per me 3 milioni di copie ( per ps3 ) sn state vendute...
poi un gioco offline del genere mai visto.... con una grafica eccezionale... tutto messo a punto perfettamente... ovviamente ha i giorni contati... ora che faranno il 5 e vedranno che le copie vendute saranno molto inferiori se ne accorgeranno della caz*ata... asd ...
tatà vedi quando esce killzone2 che fine fa Resistance2 asd... e poi vedrai che fine fa killzone 2 quando esce cod6 asd asd asd... poi vedrai che fine fa cod6 quando esce qualcosa dal'altro asd
è na ruota che gira... ma per come la vedo io cod4 rimarrà per sempre su sta ruota... nn ho mai giocato cosi tanto ad un gioco...

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
CoD4 rimane nella storia dei video game per sempre....
quando mai si è visto un gioco che solo per ps3 ci sn 2.5 milioni di persone...
fatti mezzo calcolo e per me 3 milioni di copie ( per ps3 ) sn state vendute...
poi un gioco offline del genere mai visto.... con una grafica eccezionale... tutto messo a punto perfettamente... ovviamente ha i giorni contati... ora che faranno il 5 e vedranno che le copie vendute saranno molto inferiori se ne accorgeranno della caz*ata... asd ...
tatà vedi quando esce killzone2 che fine fa Resistance2 asd... e poi vedrai che fine fa killzone 2 quando esce cod6 asd asd asd... poi vedrai che fine fa cod6 quando esce qualcosa dal'altro asd
è na ruota che gira... ma per come la vedo io cod4 rimarrà per sempre su sta ruota... nn ho mai giocato cosi tanto ad un gioco...
grande biaccio maleficooooooooooo

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
cod4 rimane nella storia dei video game per sempre....
Quando mai si è visto un gioco che solo per ps3 ci sn 2.5 milioni di persone...
Fatti mezzo calcolo e per me 3 milioni di copie ( per ps3 ) sn state vendute...
Poi un gioco offline del genere mai visto.... Con una grafica eccezionale... Tutto messo a punto perfettamente... Ovviamente ha i giorni contati... Ora che faranno il 5 e vedranno che le copie vendute saranno molto inferiori se ne accorgeranno della caz*ata... Asd ...
Tatà vedi quando esce killzone2 che fine fa resistance2 asd... E poi vedrai che fine fa killzone 2 quando esce cod6 asd asd asd... Poi vedrai che fine fa cod6 quando esce qualcosa dal'altro asd
è na ruota che gira... Ma per come la vedo io cod4 rimarrà per sempre su sta ruota... Nn ho mai giocato cosi tanto ad un gioco...

viva cod4 il gioco piu' bello del mondo

o poi io finchè non divento una croce d'oro non smetterò più di giocarci:d:d:d

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bia anche per me lo stesso... e credo che molto lo ha fatto il discorso che C'E' STATO SOLO COD4 PER UN ANNO CIRCA.. se resistance2 fosse uscito prima o killzone o altro degno di merito cod4 sarebbe durato meno... ma cmq resta il gioco piu bello uscito per ps3 fino ad ora o perlomeno per me il piu ' giocato e che mi ha regalato maggiori soddisfazioni... purtroppo per gli altri nuovi che stanno arrivando avranno molta concorrenza quindi dureranno meno ... ma anche in futuro nn so se un gioco riuscira' piu ' a prenderci e tenerci tanto attaccati per lungo tempo come per cod4...

oramai sara' sempre peggio continuano a uscire titoli favolosi uno dopo l'altro e volenti o meno.. li compreremo...

e quindi cambieremo piu' spesso.. vedremo ...

ps ma si sa' quando uscira' killzone2 ? giusto per sapere quanto me durera ' resistance non per altro...

ciauzzz

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io salto cod 5 e aspetto il 6 :D la seconda guerra mondiali ci ha stracciato i coglioni

.