Gamestop: God of War III previsto per marzo 2010.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[im]http://img104.imageshack.us/img104/214/godofwar3wx3.jpg[/im]

Secondo voci provenienti dalla catena Gamestop, l'atteso ultimo capitolo della saga del generale spartano Kratos God of War III dovrebbe slittare a marzo 2010. Stando a quanto riportato dal rumour originale, pare che l'informazione sia stata estrapolata da una mail inviata a Gamestop da Sony stessa. Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale da parte di Sony. A voi la parola!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
va be tanto di titoli da giocare ce ne stanno, l'importante è uncharted 2

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
va be tanto di titoli da giocare ce ne stanno, l'importante è uncharted 2
Già, d'accordissimo con te. Io già stavo pensando ad un mutuo per tutti i giochi previsti per quest'anno...se ne rinviano alcuni non piango di certo...so che è un paradosso, però non avendo fondi e conoscendomi (day one per tutti) è meglio così. :D

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Anche questo dovrebbe essere già stato smentito...a quanto ho letto io la data è stata messa giusto per riempire lo spazio, perchè quello è il limite che si mette se la data è sconosciuta...

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
Anche questo dovrebbe essere già stato smentito...a quanto ho letto io la data è stata messa giusto per riempire lo spazio, perchè quello è il limite che si mette se la data è sconosciuta...
Ok, lo so. Fatto sta che è lì ad indicare il 3° quadrimestre dell'anno fiscale 2009...per cui entro marzo 2010. Non è che ti confondi con i rumours che lo davano per marzo sì ma 2009?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ok, lo so. Fatto sta che è lì ad indicare il 3° quadrimestre dell'anno fiscale 2009...per cui entro marzo 2010. Non è che ti confondi con i rumours che lo davano per marzo sì ma 2009?
non prendete quelle date come ufficiali
ancora non si sa nulla figuriamoci se lo sa gamestop
Sony se ha una data per god3 la spara a tutto campo.... asd

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
non prendete quelle date come ufficiali
ancora non si sa nulla figuriamoci se lo sa gamestop
Sony se ha una data per god3 la spara a tutto campo.... asd
Beh chiaro Lele. Io riporto quanto leggo qua e là, come sempre. ;)
OT: mazza che giornatina...però comincio ad intravedere i pregi di Milano...una quantità di gnocca così non la vedevo da un po'...asd

.