Gara 2:Eiger direz.normale-Mitsubishi Lancer EVO X tuned

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
GARA 2
track: EIGER direz. normale http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Circuito_Eiger_Logo_30.png
car: Mitsubishi Lancer EVO X tuned http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Auto_MitsubishiEVOXGSR_30.png
tires: S2/S2
restrictions: none
notes: le linee bianche non sono il bordo della pista (la pista finisce dove termina l'asfalto)
GARA 2: da lunedì 03/11 h24.00 a: martedì 18/11 h00.59



Le CLASSIFICHE: classifica di TAPPA ATTUALE (Gara 2)

Race DB internazionale: QUI - PSN 100's QUI

La ROSSA: classifica di tappa piloti________________________La GIALLA: classifica di tappa piloti PADDISTI_____________
http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Classifica_T2.png __http://www.webalice.it/baxpaolo/IFTC/Classifica_T2_PAD.png
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Ragazzi, cerchiamo di darci dentro :D:D

ne approfitto anche per fare in complimenti a Tony_black: anche se non posta molto purtroppo, è velocissimo in pista :D Continua così :D:D
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bene bene anche se la classifica è provvisoria 4 nei primi 12 non è male :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Ragazzi, cerchiamo di darci dentro :D:D

ne approfitto anche per fare in complimenti a Tony_black: anche se non posta molto purtroppo, è velocissimo in pista :D Continua così :D:D


Grazie per i complimenti cartone !!!
Lo so ragazzi, io non posto per niente... mi dispiace...:( Cerco di fare il possibile...zZzZz
lollollol
Ne approfitto per chiedervi, voglio postare i file del replay, devo zipparli o ne serve solo 1... grazie

Ok ok... ho fatto... ZZIIPP
 
Ultima modifica:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
per ora sono a 1.09.603!
Grande TonyBlack la rivelazione di questa pista!!!:D

ha aggiunto in seguito:

Purtroppo come avrete capito ho dovuto abbandonare il torneo cause reallife.:bye:
Non preoccuparti balrog,cmq sia quando e se vorrai qualche giretto lo puoi sempre fare;)
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
per ora sono a 1.09.603!
Grande TonyBlack la rivelazione di questa pista!!!:D

ha aggiunto in seguito:


Non preoccuparti balrog,cmq sia quando e se vorrai qualche giretto lo puoi sempre fare;)

ehm ehm... scusa se ti rompo ma mi auguro che tu riesca a darci dentro sto week-end, altrimenti dovrò rimangiarmi quello che ti ho detto in privato asd asd asd... rientro io e rallenti tu?!?!?!?! asd asd asd

Cmq, consiglio per tutti i possessori di DFP, io ho attivato il servosterzo e mi sono trovato decisamente meglio (3 decimi in meno)... prima non lo avevo mai usato, ma credo vari da pista a pista...
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
tranquillo,apparte una piccola sessione d prova la settimana scorsa e oggi mezzoretta non avevo più corso per mancanza tempo,questo week miglioro sicuro.)
Poi voglio anche provare col servosterzo come consigliato da te
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Cmq, consiglio per tutti i possessori di DFP, io ho attivato il servosterzo e mi sono trovato decisamente meglio (3 decimi in meno)... prima non lo avevo mai usato, ma credo vari da pista a pista...

devo ringraziare per il consiglio del servosterzo, sulle prime curve è molto d'aiuto :worthy::worthy:

hai ragione anche sul fatto che varia da pista a pista: a Suzuka lo ho disabilitato immediatamente
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
per ora sono a 1.09.603!
Grande TonyBlack la rivelazione di questa pista!!!:D

Troppo gentile TheAlex !
Apparte skerzi, sono felice di gareggiare con voi e di dare buoni frutti... (almeno all'EIGER)
Ieris sera ho girato pochissimo, ma stasera posso impegnarmi di +, e applichero' anche il cosiglio CARTONE.
Ciao a tutti...:D
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
ehm ehm... scusa se ti rompo ma mi auguro che tu riesca a darci dentro sto week-end, altrimenti dovrò rimangiarmi quello che ti ho detto in privato asd asd asd... rientro io e rallenti tu?!?!?!?! asd asd asd

Cmq, consiglio per tutti i possessori di DFP, io ho attivato il servosterzo e mi sono trovato decisamente meglio (3 decimi in meno)... prima non lo avevo mai usato, ma credo vari da pista a pista...

abbassate di molto anche il force feedback..... nelle prime curve lo sterzo "leggero" vi permette rapide sterzate e controsterzate.
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Sono riuscito ad accodarmi a mimax con 1.09.027 e a guadagnare 2 posizioni(abbassare ancora il tempo,sempre se c fossi riuscito, voleva dire superare mimax e non avrebbe portato punti lo stesso...e poi IO non mi permetterei mai di superare il Maestro,qualcunaltro invece si asd).
Ciò nonostante ho fatto una botta di conti e arriviamo terzi anche sto giro,allungando un pò il divario...porca zozza!

ha aggiunto in seguito:

abbassate di molto anche il force feedback..... nelle prime curve lo sterzo "leggero" vi permette rapide sterzate e controsterzate.
è stato di grande aiuto sia il consiglio di mimax che il tuo:worthy:
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Chiedo umilmente scusa per aver superato il Maestro... Ho provato a cancellare il tempo ma niente...:(
Apparte skerzi raga... ma voi che consiglio mi date per quella maledetta desta-sinistra dopo il tunnel... salite di propito sul terreno a sx per tagliare a dx oppure si cerca di stare sul nero asfalto e appena appena terra a sx... mi fa impazzire quel tratto...:crazy: ieri avevo 2.5 decimi al T2 in meno rispetto al mio tempo migliore... e poi tutto a pu%%%°°°°..., avete capito...
Ciao
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
m'hanno squalificato dal sito tedesco credo per non aver postato il replayin tempo ma se la gara finiva all'una possibile che gia alle nove e mezza non posso piu inserire il replay?
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Oh kakkio! Anche io ieri sera prima di mezzanotte ho migliorato ma non ho postato replay del miglior giro!
Che poi adesso non me lo ricordo nemmeno e non posso aggiornarlo sul sito tedesco.
Se lo vogliono se ne parla domani
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Chiedo umilmente scusa per aver superato il Maestro... Ho provato a cancellare il tempo ma niente...:(
Apparte skerzi raga... ma voi che consiglio mi date per quella maledetta desta-sinistra dopo il tunnel... salite di propito sul terreno a sx per tagliare a dx oppure si cerca di stare sul nero asfalto e appena appena terra a sx... mi fa impazzire quel tratto...:crazy: ieri avevo 2.5 decimi al T2 in meno rispetto al mio tempo migliore... e poi tutto a pu%%%°°°°..., avete capito...
Ciao
Ciao,ti posso dire che guardandomi i replay dei primi tutti passano un pochino nel terreno a sinistra (però bisogna tenere lo sterzo saldo)mentre nello stesso momento danno un accenno di freno e scalano in quarta poi però a destra rimangono sull'asfalto,senò si perde troppa aderenza e velocità.
Io ho fatto cosi e li non ho perso molto
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Oh kakkio! Anche io ieri sera prima di mezzanotte ho migliorato ma non ho postato replay del miglior giro!
Che poi adesso non me lo ricordo nemmeno e non posso aggiornarlo sul sito tedesco.
Se lo vogliono se ne parla domani

riconosco il merito di avermi sorpassato, e sono molto contento. D'altronde i complimenti all'inizio di questo 3d erano sinceri... Temo purtroppo che vista l'impostazione del torneo il tuo tempo sia perso... e se non hai postato nessun replay rischi di perdere punti a sto giro... Non so se il discorso valga lo stesso anche per la classifica italiana che gestisce bax... bisognerà chiedere a lui :D:D
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
m'hanno squalificato dal sito tedesco credo per non aver postato il replayin tempo ma se la gara finiva all'una possibile che gia alle nove e mezza non posso piu inserire il replay?

Oh kakkio! Anche io ieri sera prima di mezzanotte ho migliorato ma non ho postato replay del miglior giro!
Che poi adesso non me lo ricordo nemmeno e non posso aggiornarlo sul sito tedesco.
Se lo vogliono se ne parla domani


ahò ma che li pagano a questi???? e che cazzo, è un gioco o no????


beati voi che portate pazienza, io li avevo già mandati a cagare.....
 

.