Gears of War 2: niente Giappone!

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://www.lacupolaclan.com/upload/News/Gears-of-War-Skull-2-256x256.png[/IM]

Nonostante il primo capitolo del celebre gioco sviluppato da Epic Games abbia riscosso grande successo nel paese nipponico, pare proprio che questo secondo episodio (in uscita il 7 novembre) non debba vedere la luce in Giappone. I motivi della decisione non sono stati ancora comunicati, ma pare che la ragione sia l'eccessiva violenza dei contenuti proposti nel videogame. Da ricordare che il gioco non uscirà nemmeno in Germania, dove da sempre esiste un sistema di censura molto rigido in materia (tant'è che nemmeno Gears of War fu pubblicato).

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
mmh.. mi pare un po' strano che proprio in Giappone non esca.. Cmq ste censure x i videogiochi possono anche starci ma fino ad un certo punto... se fosse cosi allora neanche i film dovrebbero far uscire in posti tipo Germania!

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
a me la cosa che più preoccupa di questo Gears è la durata: ho letto negli obbiettivi 5 capitoli se ricordo bene, la cosa non è incoraggiante dato che io non posso usare l'xbox su internet e quindi non posso giocare a Gears in multi.

.