Ghostbuster...successone per Atari!

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
Oggi 27 luglio la Atari ha annunciato di aver venduto più di un milione di copie del suo ultimo fortunato video games....
Ghostbusters: the Video Game
ovviamente i gentil signori della Atari si dicono più che soddisfatti, acclamati sia dal pubblico che dai più importanti siti e riviste informatiche...
che dire...
COMPLIMENTI ATARI!
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
io ho provato la demo, ma non mi ha molto colpito il gioco, 1 perchè nn è ridoppiato in italiano,:nonono: e 2 nn uso un protagonista ma un novellino asd
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
io ho provato la demo, ma non mi ha molto colpito il gioco, 1 perchè nn è ridoppiato in italiano,:nonono: e 2 nn uso un protagonista ma un novellino asd
hai provato male--......è ridoppiato eccome....e apparte la voce di peter venkman (poiche il doppiatore italiano è morto) le voci degli altri sono esattamente quelle dei film
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
hai provato male--......è ridoppiato eccome....e apparte la voce di peter venkman (poiche il doppiatore italiano è morto) le voci degli altri sono esattamente quelle dei film

booo si vede che è la demo xk e tutto scritto in ita ma le voci in inglese...:crazy: mah... perchè il gioco mi ispira se nn fosse per le voci
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
e pensare ke atari se la stava rischiando brutta con sta crisi complimentoni :) ps. gioco stupendo serie stupenda il gioco successone il film che uscirà tra breve non immaginerete ke boom :D di vendite
 

.