Giochi adatti ai bimbi

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Buondì, ragazzi.

vi devo chiedere un consiglio. ho bisogno di titoli adatti ad una bimba di 7 anni. quindi no violence, no blood, no war...insomma, la lista dei giochi possibili, eliminati sangue, guerra e violenza...si assottiglia.

io ho in mente:

- LBP
- Wall-e

c'è qualche altro titolo che mi potete consogliare??? sembra assurdo ma non mi viene in mente nioente....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
i giochi psn specie quelli con la telecamera li fanno intrippare moltissmo vedi i blurb o come azzo se chiamano le paperelle bastarde ecc ecc.....

poi qualche classico ps2 come spyro se hai una 60 giga..

cmq cera un tread vecchio anni luce molto ben fornito me pare del terranovas che prlava proprio di questo ..prima che il piccolo terranovas junior cominciasse FRAGGARE LE NATICHE PEGGIO DEL PADRE....asdasdasd

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
banjo kazzuie molto bello e adattissimo a bimbi e andreino...asd viva pignatta!!! questi sono i due giochi piu adatti a bimbi e andreini...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
banjo kazzuie molto bello e adattissimo a bimbi e andreino...asd viva pignatta!!! questi sono i due giochi piu adatti a bimbi e andreini...

si cho pensato anche io ma credo se riferisse a giochi ps3 .....

vero che insane e' biconsole.. quindi potrebbe anche prenderli per zozza....

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
allora diglie de cambia consolle perche per ps3 nn esistono giochi aatti a bambini...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Emilio io thorispsoto nel primo post.

Ha la telecamera? Se ce lha prendi i blurb .. Il gioco se chiama me pare operation creaturs e' piace moltissmo gia testato..
Per giochi su bluray nn saprei proprio cosa possa piacergli ai maschietti piacciono i vari manga stile dragonball naruto... Co le demo se divertono assai..
Ma na femminuccia..

Daje de paperella bastarda
fidate

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
prendigli un platform, ma LBP io lo sconsiglierei secondo me si rompe le balle...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
compragli crash bandicot sul psn, è il miglior gioco per bambini imho

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
no so magari flower...oppure tutti quei giocheti strani che so usciti sul psn di recente tipo quel coso che se moveva tutto strano ci avevano fatto anche un 3d
M'hai rubato l'idea, eheh. Essendo bimba secondo me fare il vento che corre sui fiori dev'essere intrigante (peraltro Flower piace un botto anche a me). Se no LBP, Sonic, Spyro per PS3 (non mi ricordo il nome...the legend può essere?).

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
locoroco cocorecho scaricabile dal psn... o come diavolo se chiama asdasdasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
vuoshi
se non la pianti di scrivere cavolate per ogni 3d che viene aperto ti banno seduta stante!

tornado alla richiesta di emilio
tutti vi siete dimenticati il miglior plattform di questa generazione!
Rachet e Clank

.