giochi psn transfert

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
è possibile trasferire i giochi del psn su un altra play.

es : ho scaricato crash team racing, posso passarlo a un mio amico senza farlo pagare ?

si usa lo stesso modo delle mappe di cod ? se si me lo dite, visto che tanto è un amico fraterno posso dargli anche il mio codice eccecc

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
è possibile trasferire i giochi del psn su un altra play.

es : ho scaricato crash team racing, posso passarlo a un mio amico senza farlo pagare ?

si usa lo stesso modo delle mappe di cod ? se si me lo dite, visto che tanto è un amico fraterno posso dargli anche il mio codice eccecc

si il sistema è semplice basta che ti "colleghi" con il tuo profilo dalla play del tuo amico....poi vai sul PSstore dove c'è la sezione apposita dei tuoi download già eseguiti...clicchi su quelli che vuoi scaricare e automaticamente il tuo amico li avrà su HDD .)

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
geniale ! grazie lele asd cè solo un problema...il mio amico non ha internet asd

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
si il sistema è semplice basta che ti "colleghi" con il tuo profilo dalla play del tuo amico....poi vai sul PSstore dove c'è la sezione apposita dei tuoi download già eseguiti...clicchi su quelli che vuoi scaricare e automaticamente il tuo amico li avrà su HDD .)
Se non sbaglio però viene bloccato il gioco. Solo quando verrà disinstallato da uno dei due funzionerà.
Non era così la vicenda?

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
no, limportante è che il profilo con qui viene scaricato rimanga salvato sulla ps3 anche se non lo si usa mai

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
No Funzionano Tutti I Giochini Tranne I Giochi Bloccati In Partenza Come Warhawk E Gt5prologue Gli Altri Dove Trovi Scritto Al Momento Dell'acquisto Sul Contratto Che Ti Appare

Condivisibile Su Fino A 5 Sistemi Ps3 Compatibili

Se C'e' Questa Dicitura Puoi Regalarlo O Comprarlo In Condivisione Con I Tuoi Amici Io Li Ho Quasi Tutti E Li Ho Regalati Quasi Tutti Ahahhaha

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
non ho capito bene mi spiegate ? cioè allora devo andare dal mio amico ed entrare nel psn con il mio account giusto?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Si Giusto E Je Li Scarichi Il Problema E' Che Sembra Tu Debba Lasciare Attivo Quell'account Nuovo Appena Creato Sulla Ps3 Del Tuo Amico In Futuro Quindi Lui Potrebbe Rientrare Quando Vuole E Andare Di Dl Anche Su Altri Titoli Futuri Che Comprerai Dal Psn...

Di Solito Per Il Cobuy Ci Si Organizza Aprendo Un Nuovo Account Dal Quale Comprare E Caricarlo Solo Per Questi Giochini...

I Modo Che Nessuno Possa Accedere In Futuro.

Nb Cmq Se Nn Ricordo Male Nn Serve Tenere Il Profilo Psn Col Quale Si E' Scaricato.... Se Nn Erro Io Ho Dato I Dato Va Diversi Amici Hanno Scaricato E Poi Ho Variato Le Pass E Loro Hanno Eliminato Quel Profilo Al Quale Nn Potevano Piu' Accedere E Giocano Senza Problemi...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
No Funzionano Tutti I Giochini Tranne I Giochi Bloccati In Partenza Come Warhawk E Gt5prologue Gli Altri Dove Trovi Scritto Al Momento Dell'acquisto Sul Contratto Che Ti Appare

Condivisibile Su Fino A 5 Sistemi Ps3 Compatibili

Se C'e' Questa Dicitura Puoi Regalarlo O Comprarlo In Condivisione Con I Tuoi Amici Io Li Ho Quasi Tutti E Li Ho Regalati Quasi Tutti Ahahhaha

tranne ke a me :( mhai dato bowling e basta T_T sei cattivo :p

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
vabhe ma per me non è un problema è un mio amico da secoli posso dargli quello che vuole ^^ vabhe non quel tutto che fa lele peroasd

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ahaha maledetto! mi fa schifo solo a vederlo! stardoasd

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
ahaha maledetto! mi fa schifo solo a vederlo! stardoasd

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

me pare platinette :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

.