era un giochino che facevo su altri forum .,.,
ma mi ha sempre divertito e riscosso un piacevole successo..
regola facile facile
io posto 4 lettere e chi posta dopo di me deve scruivere una frase di senso compiuto di quattro parole usando come inizali quelle 4 lettere
esempio..
LETTERE
SVAM
FRASE
STASERA VADO AL MARE
UNA VOLTA SCRITTA LA FRASE POSTATE VOI 4 LETTERE E A SEGUIRE COSI..
NON SPAMMATE MA LIMITATEVI SE VOLETE A SCRIVERE SOLO LA FRASE DI SENSO COMPIUTO E POI LE ALTRE 4 LETTERE..
NON C'E' UN VINCITORE MA SOLO IL DIVERTIRSI E PASSARE UN PO DI TEMPO..
regola aggiuntiva
in caso ci fossero due risposte allo stesso quesito verra tenuta per buona quella che sara ' in tema con la precedente postata da un altro utente.. anche se e' per seconda come lista di reply cosi avvantaggiamo chi ci spende un po di tempo per rimanere in topic..
DUNQUE COMINCIAMO LE PRIME 4 LETTERE DA USARE SONO ..
CNGM
ma mi ha sempre divertito e riscosso un piacevole successo..
regola facile facile
io posto 4 lettere e chi posta dopo di me deve scruivere una frase di senso compiuto di quattro parole usando come inizali quelle 4 lettere
esempio..
LETTERE
SVAM
FRASE
STASERA VADO AL MARE
UNA VOLTA SCRITTA LA FRASE POSTATE VOI 4 LETTERE E A SEGUIRE COSI..
NON SPAMMATE MA LIMITATEVI SE VOLETE A SCRIVERE SOLO LA FRASE DI SENSO COMPIUTO E POI LE ALTRE 4 LETTERE..
NON C'E' UN VINCITORE MA SOLO IL DIVERTIRSI E PASSARE UN PO DI TEMPO..
regola aggiuntiva
in caso ci fossero due risposte allo stesso quesito verra tenuta per buona quella che sara ' in tema con la precedente postata da un altro utente.. anche se e' per seconda come lista di reply cosi avvantaggiamo chi ci spende un po di tempo per rimanere in topic..
DUNQUE COMINCIAMO LE PRIME 4 LETTERE DA USARE SONO ..
CNGM