google map su telefono e latitude..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
alla cena il buon pescasat mi ha fatto istallare sul mio nokiotto un programma che si scarica gratuitamente via internet ed e' molto famoso..
google maps..
basta andare sul sito col telefonino e c'e' l'opzione scarica google maps..

ok direte voi e ora?
ora per chi riesce a farlo ( a quanto pare funziona solo su nokia.. )
attivate l'opzione latitude e' un opzione che vi permette di vedere sula mappa dove siete voi usando la triangolazione dei ripetitori telefonici o il gps se il vostro terminale lo permette..
per attivarla vi serve un account gmail o cmq un account google e relativa password quindi se nn ne disponete apritelo gratuitamente prima..

una volta fatto questo oltre a usare google maps come navigatore per percorsi e frocierie varie sfruttando anche srtreet wiew potrete aggiungere i vostri amici tramite la loro email.. (gmail ovvio..) e se loro usano google maps e l'opzione latitude potrete vedere in qualsiasi momento dove si trovano e fare altre opzioncine simpatiche..
io attualmente ho patrizio minhea e pescasat.. e mi ci sto intrippando una cifra.. divertentissimo programma..
certo usando i ripetitori telefonici nn si e' precisi come con il gps ma lo scarto e' di circa un km.. direi na figata..

pensate all'applicazione piu sciocca di questo programma..

vostra figlia uscira la sera e fa tardi? no problem gli fornite il cel col programa istallato e potrete sapere dove si trova... idem per mogli e fidanzate..
senza contare che se tutti lo usassero' potrei accendere e vedere se ce qualche amico in zona e magari incontrarlo se sono in giro per lavoro..
certodi contro.. se vedo che il mio amico risulta essere a casa mia quando non ci sono e ce solo mia moglie la cosa potrebbe essere quantomeno spiacevole asd asd

cmq provatelo se potete e' fichissimo..

se volete aggiungermi fatemi sapere chevi do la mia email gmail....

ciauzzz

ps ovviamente lopzione eì' disattivabiile e diventate invisibili se volete...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
no lui deve avere l'opzione accesa... poi puo' anche uscire dal programma.. e ' google map che ti dice dove si trovi.. usando i ripetitori telefonici..

se lui come me lascia l'opzione attiva e quindi si rende visibile tu lo vedrai spostarsi se accedi al tuo programmino..

una figata credimi..
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... questo è spionaggio !!!

Il Grande Fratello ( .. di Orwell, non la cagata in TV ) è sempre più presente tra noi..... :crazy:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
tattaccio che ti faccio scoprire................. asdasd
ù


pesca ti monitorizzo di contnuo asd asd

che ci facevi 20 minuti fa sulla chieti pescara?? asd asd asdasdasdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ahahahahahah...lol!....
i progressi del tato...
ale..detto tra noi...opera mini nun è bonoasd



sai che anche io mi ci trovo male....firufirufiru

ma nn lo dire al pesca asdasdasdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ma questo servizio è a pagamento vero?

no tutto gratis paghi solo la connessione a internet quando ti connetti... ma sinceramente non so nemmeno se si connetta anzi credo proprio di no...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Nn credo valerione..penso cn tutti i nokia umts... Prova...
 

.