Gta4 delusione??????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Scusate ma sono l'unico a essere rimasto deluso da gta 4???cioè, ci sono molte cose belle,grafica realistica etc. ma la trama la trovo banale,l'unico ideale di niko sono i soldi. e poi le missioni sono deludenti e corte.poi non si possono perfezionare i capelli, le armi piu forti sono disponibili solo alla fine. e poi dove sono i paesaggi caratteristici????
vi ricordate il grand canyon di san andreas, i grandi boschi il deserto??? e perchè e cosi difficile procurarsi carri armati , barche e elicotteri??? sarò un pazzo a dirlo, ma io preferisco gra san andreas.

L'ho finito e poi voglia di rigiocarci zero.......qualche volta all'online (che ogni tanto neanche và ).....
d'altronde vedo che nessuno ci gioca più........

dite la vostra.......GRRR

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
a me piaceva tantissimo anche se preferisco san andreas perchè la giocabilità è completamente diversa.pero dopo quello che mi ha combinato può pure scomparire dalla terraGRRRGRRRGRRR
poi c'è anche il fatto che forza i lettori ma tutta questa forzatura noto che in MGS4 non c'è eppure è 50 giga boh...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
A me non ha deluso per niente anche se è vero che san andreas aveve qualcosa in più

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
DELUSIONE NO....

certo come tutti i gta e' un gioco a se stesso....

infiamma molto all'inizio poi va sciamando...credo sia normale....

l'online e' un qualcosa in piu' e si vede.,. nel prossimo capitolo lavoreranno molto meglio..

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
di questo mi è piaciuto solo l'online.
GTA è fare tutto quello che vuoi non sparare e rubare auto e elicotteri solo.
tante cose non ci sono in questo capitolo ne cito alcune: