Gta4 delusione??????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Scusate ma sono l'unico a essere rimasto deluso da gta 4???cioè, ci sono molte cose belle,grafica realistica etc. ma la trama la trovo banale,l'unico ideale di niko sono i soldi. e poi le missioni sono deludenti e corte.poi non si possono perfezionare i capelli, le armi piu forti sono disponibili solo alla fine. e poi dove sono i paesaggi caratteristici????
vi ricordate il grand canyon di san andreas, i grandi boschi il deserto??? e perchè e cosi difficile procurarsi carri armati , barche e elicotteri??? sarò un pazzo a dirlo, ma io preferisco gra san andreas.

L'ho finito e poi voglia di rigiocarci zero.......qualche volta all'online (che ogni tanto neanche và ).....
d'altronde vedo che nessuno ci gioca più........

dite la vostra.......GRRR

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
a me piaceva tantissimo anche se preferisco san andreas perchè la giocabilità è completamente diversa.pero dopo quello che mi ha combinato può pure scomparire dalla terraGRRRGRRRGRRR
poi c'è anche il fatto che forza i lettori ma tutta questa forzatura noto che in MGS4 non c'è eppure è 50 giga boh...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
A me non ha deluso per niente anche se è vero che san andreas aveve qualcosa in più

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
DELUSIONE NO....

certo come tutti i gta e' un gioco a se stesso....

infiamma molto all'inizio poi va sciamando...credo sia normale....

l'online e' un qualcosa in piu' e si vede.,. nel prossimo capitolo lavoreranno molto meglio..

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
di questo mi è piaciuto solo l'online.
GTA è fare tutto quello che vuoi non sparare e rubare auto e elicotteri solo.
tante cose non ci sono in questo capitolo ne cito alcune:
canyon,bici,aerei,armi che erano anche in san andreas che qui non ci sono,nitro o noss come preferite ecc.

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Per me gta è come mgs4, è un gioco da comprare esclusivamente per l'offline, anche se l'online di mgs4 mi piace sempre più:D

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
L'online forse è l'unica vera novità di questa serie.........
prima di uscire sembrava un gioco eccezionale ma poi giocandolo........
ti rompe dopo 5 min.........
ti quoto in pieno.
cmq GTA è un gioco da comprare per l'offline ti concordo devilboss ma questo non mi è piaciuto affatto solo il motore fisico era fantastico

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bhe a me nn entusiasmano i gta, posso dire che il sistema di sparatorie è l'unica cosa che merita, davvero ben fatto...

i paesaggi son piu monotoni ma del resto sei a Ny...

è sicuramente piu maturo del sant andreas dove usavi un babbo come personaggio... detto cio a me nn è piaciuto molto o perlomeno fino all'ultima missione visto che muoio sul pontinetto prima di segare chi sapete voi :D

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
parlare di delusione mi pare troppo
un grandissimo gioco che però alla lunga stufa......

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
gia, forse xkè ora stai giocando a mgs e vedi che nn cè paragone con gta :D pero alla fine anche gta mi ha divertito

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
gia, forse xkè ora stai giocando a mgs e vedi che nn cè paragone con gta :D pero alla fine anche gta mi ha divertito

MAH... io sono al 30% del gioco, non mi sono stufato ma nemmeno mi viene voglia di finirlo a tutti i costi, come accadde con San Andreas. E' più bello di San andreas ma gli manca l'out-door, la campagna e i villaggi minori. Tutto e solo città ....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
SCUSA LELE ma questo e' un discorso diverso dal tread ufficiale...

qua si apre uno spunto di riflessione.. su qualcuno a cui tutto sommato gta4 nn ha entusiasmato... nn vedo perche' dovremo parlarne nel tread ufficiale..

per ora riapro poi magari se ritieni che debba esser chiuso mi spieghi e vediamo..

ciauzzz

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
SCUSA LELE ma questo e' un discorso diverso dal tread ufficiale...

qua si apre uno spunto di riflessione.. su qualcuno a cui tutto sommato gta4 nn ha entusiasmato... nn vedo perche' dovremo parlarne nel tread ufficiale..

per ora riapro poi magari se ritieni che debba esser chiuso mi spieghi e vediamo..

ciauzzz

se per ogni parere si apre un 3d siamo rovinati:nonono: ...i 3d ufficiali ci sono apposta :blush2:

re-CLOSED

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.