GTA4 Migliore su PC!!!!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
[im]http://www.animationmagazine.net/images/articles/grand_theft_auto_4_150.gif[/im]

Per tutti gli amanti di Grand Theft Auto con preannunciata sorpresa la versione PC del gioco, annunciata per il 2 dicembre, sarà migliore che su console.
Da molto ormai si parla di console war giochi migliori su ps3 come Fallout e chi altri migliori su 360 ma non è tutto qui, da ora entra nella console war anche i Persona Computer, sono state pubblicate da Kikizo.com e Gamespot.com due anteprime hands-on (provate con mano) della versione per PC di Grand Theft Auto IV.
Di seguito le novità più importanti, riassunte e tradotte:

* Texture meglio definite e in High Quality.
* Alberi notevolmente migliorati graficamente rispetto alla versione console.
* La risoluzione massima è di 2560x1600.
* Diverse opzioni personalizzabili (ombre, filtro textures, riflessi, acqua), impostazioni personalizzabili da 1 a 100 per la draw distance, lontananza dello sfondo, luce e altro.
* Possibilità di gestire la quantità di traffico (su console pare sia stata un terzo del potenziale su hardware pc) a seconda delle prestazioni del proprio PC.
* Effetto motion blur incredibile.
* Non si sa se un Pentium IV reggerà il gioco, il motore grafico RAGE sarà molto esigente in termini di prestazioni.
* Multiplayer migliorato con filtri di ricerca.
* Numero di giocatori massimo superiore a quello per console (16) ma ancora sconosciuto.
* Sistema già annunciato di video editing, per registrare, modificare e condividere i vostri video, che potranno anche essere votati.
* Premendo l'apposito tasto, verranno salvati gli ultimi 30 secondi di gioco. Possibilità di gestire angolazioni della telecamera, effetti e altro.
* Si potranno visionare le proprie clip velocizzate o a rallentatore.
* I video verranno salvati in formato .wmv con diverse risoluzioni selezionabili tra cui anche 720p e 1080p.
* Interazione con il Rockstar Social Club, nei quali si potranno anche votare i video della community (con probabili premi).

Ultima modifica di un moderatore:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Requisiti minimi?

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Ultima modifica:

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
come minimo per farlo girare ci vorrà un computer della nasaasd

comunque, scherzi a parte, a mè francamente non sorprende la cosa, visto che è stato sviluppato più tardi, mi sembra quasi scontato che sia migliore, altrimenti penso che sarebbe uscito prima.....

....magari dico una cavolata, ma c'è un pensiero dentro la mia testa che dice: fosse uscito per il 2 dicembre su console sarebbe stato migliore anche su PS3 (sfruttando meglio il blu-ray e l'installazione su hard disk), e sù X360 (sfruttando l'installazione su hard disk grazie alla nuova dash)

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Minchia che differenza colossale ragazzi.... Vabbe ma er pc vince sempre e cmq imho...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
bhe invece cè da sorprendersi almeno per quanto riguarda la serie di gta... chi ricorderà i passati titoli speci vice city fu migliore su ps2 e xbox lo stesso san andreas l'ultimo capitolo prima del 4 che è stato ritardato di circa 1 anno per il pc e il risultato rispetto alla console inpercettibile l'unica cosa di buono che avevano è che esistevano dei tool che permetteva oltre alla ridisegnazione della mappa anche quella dei veicoli aierei e elicotteri compresi la mod migliore chiamata REAL MOD che metteva nomi designe e marchi delle reali macchine cui erano ispirate quelle "false" del gioco originale solo per quello il resto paro paro alla console

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
guarda wold io il SA per pc ce l'avevo e ti posso assicurare che rispetto a giocarlo con la ps2 c'era un abisso, certo dovevi avere un pc all'altezza, ma la differenza si vedeva.
E poi non è uscito un anno dopo per pc ma tipo 3 o 4 mesi.

il vice city io per pc non lo giocai e per ps2 neanche, l'ho solo visto da amici, ma non mi ricordo questa differenza impressionante, erano equivalenti.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
non hanno rilasciato niente al riguardo i requisiti hanno solo fatto allusioni e da come dicono nn basta un pc :) sarà molto oneroso come gioco pero vi posto le foto e da come si vedono raga stavolta vince il pc ^^
Ah ecco...asd Dalle immagini mi colpisce la maggior vivacità dei colori e la maggior definizione. Bello davvero.
Vabbe ma er pc vince sempre e cmq imho...
Non è vero. Prendi Fifa 09 ad esempio; la ha ammesso lo stesso sviluppatore. Se avessero deciso di tenere lo standard che il gioco ha per le console principali, il gioco sarebbe girato su meno del 10 % dei PC. E' il problema di sviluppare su PC. In teoria non c'è mai partita, in pratica sì, dato che su PC sviluppi un gioco per macchine più o meno eterogenee mentre su console la macchina quella è e quindi più facilmente ottimizzabile.

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
asd woldemort sonaro vermant fsallout 3 a detta di tutti è migliore su 360 e nn su ps3 come hai scritto...asd

ha aggiunto in seguito:

io il mio pc portatile per giocare ad aassassin quando era appena uscito lo attaccavo con hdmi al 52 e ce giocavo na bomba!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
BAH... CHE IO SAPPIA ER PC VINCE DE SOLITO..

MA FORSE ANZI SENZA ER FORSE SO GNORANTE IN MATERIA...firufirufiru

.