Guida su come scaricare la demo di BATTLEFIELD: BAD COMPANY

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Preparazione:

- Scaricate la demo di Battlefield Bad Company;

- Scaricate PS3 Proxy Server (compatibile con Vista);

Installazione:

- Scompattate il PS3 Proxy Server ed avviatelo

- Sull'applicazione Ps3 proxy server spuntate solamente l'opzione Ps3 mode;

- Inserite l'indirizzo ip del vostro pc sul programma Ps3 proxy server e premete il pulsante Start (se il programma va in crash vuol dire che avete immesso un indirizzo ip sbagliato);

- A questo punto andate sulla vostra Ps3;

- Ripetete la procedura di configurazione della modalità online e quando la procedura vi chiederà di inserire il proxy inserite l'indirizzo ip del vostro pc con port 8080;

- Se avete effettuato la procedura in modo corretto potrete connettervi al network della Ps3;

- Andate nel PSN USA o ITA e scegliete di scaricare 2 DEMO per esempio la demo di Dragonball e la demo di HAZE.. (non importa se già l'avete scaricato)

- Eseguite il download in Background per entrambi le DEMO.

- Uscite subito dal PSN Store (la prova è stata fatta scaricando dal psn usa) e andate a fermare i download di entrambe le DEMO (Triangolo e poi pausa)

- Andiamo nel fantomatico PS3.Proxy se andate nel parametro LOG troverete cosa fa la vostra PS3 quando scarica una demo.. tramite indirizzo web, ed è qui che noi dobbiamo avere attenzione.. Guardate bene nell'immagine qui sotto:

Il link di Haze e il link di BDZ.

A noi interessa trovare il link di Haze.. che è:

http://zeus.dl.playstation.net/cdn/UP0001/NPUB90031_00/U6Xa3DEScYYXR7t gw7H4CArOI3qti6pLQo96QDxnUMLnNsy5si9TyUi8PD9aEO05e6EA0Vok0AFGV9L343Cd9 vfrTmaKSCh3pUTjg.pkg?product=0085&country=us

Su REPLACE FILES andiamo a inserire sulla sinistra il link di HAZE mentre sulla destra troverete un piccolo bottoncino con un puntino.. premetelo e si aprirà una finestra.. andate a caricare il file scaricato.. la demo di Battlefield Bad Company..

- Una volta effettuato il tutto andate nella vostra PS3 e riprendete a scaricare la demo di Haze.. alla PS3 gli sembrerà di continuare con Haze ma invece state uppando nella vostra PS3 la demo di Battlefield Bad Company.. alla fine del "download" andate a installare.. e avrete Battlefield Bad Company..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sei grande ma manco ce provo troppo complicato ehehe

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
grande woldi ma ti volevo chiedere una cosa,quando dici

- Ripetete la procedura di configurazione della modalità online e quando la procedura vi chiederà di inserire il proxy inserite l'indirizzo ip del vostro pc con port 8080;

non ho capito dove lo devo mettere 8080???mi puoi fare tipo un esempio,grazie

comunque l'unico problema e che ce mette na cifra a scarica la demo asd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
lo so ma calcola che lo sta a scarica mezzo mondo... cmq quel punto è riferito alla modifica delle impostazioni internet della play... devi andare a modificare le impostazioni verso la fine ti kiede se utilizzi server proxy tu metti si e vai avanti e li ti compare dove mettere quelle cose ;)

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
non farmi essere volgare :D

Nelle impostazioni del proxy beccati il videotutorial :D

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=_nn_a3XePIM"]YouTube - Server Proxy PS3[/ame]

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
provata la demo.....è uno SPETTACOLO!!!

grafica non ottima ma buona,troppo belloche spari col lanciagranate ai palazzi e se rompe tutto:59: mio appena esce

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli

grafica non ottima ma buona,troppo belloche spari col lanciagranate ai palazzi e se rompe tutto:59: mio appena esce
se lo dice andrea che è un coddaro per eccellenza tutti voi coddari fate il passaggio quando esce!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si si si DATEMI IL TANK E IL CULO DI ANDREINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:

ANDRE' PERO' NUN CE GIOCA TROPPO SENNO ME DIVENTI NANIMALE PURE LA'....ABBI PIETA' IHIHIHIHfirufirufiru

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44

insomma è da paura??????????????????
dicce qualcosa de piùùùùùùùùùùù:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
si si si DATEMI IL TANK E IL CULO DI ANDREINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:

ANDRE' PERO' NUN CE GIOCA TROPPO SENNO ME DIVENTI NANIMALE PURE LA'....ABBI PIETA' IHIHIHIHfirufirufiru
ehm...IL TANK è MIO!!!!!!!!magari voi arrangiateve con una gippettafiru

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
mo me alleno co la demo così quando esce il gioco completo gia so preparatoasd

vabbè vorra dire che la demo da noi esce il 5 vero?
la mattina presto già c'è?
aspetto il 5:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

che voglia de giocacce adesso ma aspetto:bye::bye::bye::bye::bye:

:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Oddio Er 5 Ce Sara Er Solito Mondo Online A Gioca Se Tengono I Server Siamo A Cavallo Ehehe

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Non so perchè ma non ci riesco....eppure faccio tutto giusto.....accendo il ps3proxy, metto ps3 mode il mio IP e premo start, vado per cambiare le impostazioni alla ps3, le lascio invariate, metto proxy su "usa" e metto lo stesso IP che ho messo su ps3proxy...poi va a fare la verifica....reperisce l'ind. IP ma poi non riesce a connettersi a internet....qualcuno ha qualche suggerimento?

woldino e pescuccia aiutoooooooo

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e' la maledizione di TATACCIOKAMEN CHE VI HA COLPITI AHAHHHAHAHHH

mask_tut.lg.jpg

NESSUNO SCARICHERA QUESTO GIOCO PRIMA DEL 5 EHEEHEHEHEH

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Non so perchè ma non ci riesco....eppure faccio tutto giusto.....accendo il ps3proxy, metto ps3 mode il mio IP e premo start, vado per cambiare le impostazioni alla ps3, le lascio invariate, metto proxy su "usa" e metto lo stesso IP che ho messo su ps3proxy...poi va a fare la verifica....reperisce l'ind. IP ma poi non riesce a connettersi a internet....qualcuno ha qualche suggerimento?

woldino e pescuccia aiutoooooooo
lo fa anche a me con ps3 proxy attivato ci mette un pò a collegarsi per poi si collega

.