H.A.W.X o L4D

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
chi ha questi due giochi che organizziamo una bella serata sul live uno di questi giorni?

p.s: tato so che cercavi un gregario per hawx. se vuoi posso farti da ala e pararti il culo!

p.p.s Ma a call of juarez la famo na partita online?

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
COJ lo abbiamo inaugurato lunedi sera....ma lo rifaremo sicuramente....:D

per L4D settimana prossima mettiamo su una serata....per hawx aspetta il buon tato io ne sono sprovvisto....:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Eccolo presente daje che a hawx me mancano diverse missioni per finirlo ci sto aggiudicato!!!! Provvederemo qwuanto prima a sforacchiare chiappe in volo!!!!

Call of juarez se po fa'.... Mo lo stamo a sdraia tutti offline ma gia online e' stato testato ed e' molto figo...

Daje che pure er donaccio e' entrato in pista!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Già me ero gasato che facevamo le serate a HAWX...

poi ho capito che parlavate della zozza... :(

bastava vedere dove ha postato..... sezione xbox360........

patriziuccio mi piacerebbe molto fa' sto squadrone dei cieli... hawx.....

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!

eh lo so mea culpa...infatti l'ho visto dopo.
La vedo dura dal momento che ho HAWX per ps3 asd a meno che la microskifozz non decida di aprire il live pure alla concorrenza asd asd asd

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano

io per lo squadrone sono piu che presente! se puo interessare sto finendo il gioco a elite. cmq che ne dici di una prova stasera? però il microfono xbox nn ce l ho... mi darai solo ordini ed io seguirò alla lettera

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io per lo squadrone sono piu che presente! se puo interessare sto finendo il gioco a elite. cmq che ne dici di una prova stasera? però il microfono xbox nn ce l ho... mi darai solo ordini ed io seguirò alla lettera

azzolo quindi lo giochi senza comandi vocali asd asd io uso solo quelli asd

cmq ok
ci facciamo la storia e poi ci buttiamo online
stasera se potrebbe gia fa se non me risale la pezza per call of juarez che devo fini a brevissimoooo

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
eh per il microfono posso chiedere a un amico ma nn penso che ce l abbia. cmq stasera diciamo 21.30?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ok direi che puo' andare anche se volevo finire call of juarez cmq ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo stasera!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io giocherei volentieri a hawx....se una certa persona me lo avesse passato :p:p:p:p ahahahahaahahahah ma sopratutto se una certa persona avesse ordinato i dvd ahahahaahahaha

......................................................................................................................
.....................................................................................................................

Ops....................................

.