Halo Reach Ultimo Capitolo per Bungie

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:H9MAC4UglC8P1M:http://www.xboxygen.com/IMG/jpg/halo_reach.jpg[/IM]|Sembra che tra Bungie e Xbox 360 sia giunta la fine.

A dare la notizia è Lars Bakken di Bungie che però precisa che Halo Reach sarà l'ultimo su Xbox 360 sviluppato da noi.
Infatti ricordiamo che il brand è proprietà di Microsoft che potrebbe assegnare l'eventuale sviluppo di un quinto capitolo ad altri.
Sembra inoltre che Bungie stia sviluppando un altro gioco ancora misterioso che però ancora non ha un publisher.
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda e vedere se la coperazione Microsoft/Bungie sia giunta al termine!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
certo che se quelli che vengono fanno peggio di questi halo gia non va tanto bene col nuovo team so caxxi asd mi ricordo il primo halo semplicemente BELLISSIMO il 2o uguale al primo (nn bellissimo ma identico come struttura storia e tutto il resto quindi na skifezza (2 giochi uguali a che servono?)) il 3o come prima con qualcosina di più halo wars è unaltro genere uno dei miei preferiti che è risultato comunque discreto (per me bello) e ora staremo a vedere con questo... e i futuri...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
certo che se quelli che vengono fanno peggio di questi halo gia non va tanto bene col nuovo team so caxxi asd mi ricordo il primo halo semplicemente BELLISSIMO il 2o uguale al primo (nn bellissimo ma identico come struttura storia e tutto il resto quindi na skifezza (2 giochi uguali a che servono?)) il 3o come prima con qualcosina di più halo wars è unaltro genere uno dei miei preferiti che è risultato comunque discreto (per me bello) e ora staremo a vedere con questo... e i futuri...
lello halo wars non è bungie....
e comunque tutti e 3 gli halo sono stupendi....certo graficamente non è killzone....ma halo è halo punto!

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
sinceramente io ho giocato un pò all'uno e se devo dirla tutta nn mi sn mai annoiato csì tanto in un gioco asd vabbè io non faccio testo gli sparatutto con armi futuristiche astronavi ecc nn mi sn mai tanto piaciuti asd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
sinceramente io ho giocato un pò all'uno e se devo dirla tutta nn mi sn mai annoiato csì tanto in un gioco asd vabbè io non faccio testo gli sparatutto con armi futuristiche astronavi ecc nn mi sn mai tanto piaciuti asd
idem cavoli asd scappa dall'astronave, uccidi quello li, uccidi le flotte...
maronna che noia, è meno ripetitivo assassin's creed (e ho detto tutto asd)

.