x tutti coloro che amano i giochi manageriali di calcio (x altro è gratuito) consiglio di prova questo game
no ti prego...io sn uscito l'anno scorso da qst limbo...
Mi sono registrato sul sito, è un gioco serio evidentemente, si tatà è online, tipo un forum game.
Ho creato la mia squadra (a.s Infernetto asd) e entro una settimana me la danno, già mi piace![]()
Mi sono registrato sul sito, è un gioco serio evidentemente, si tatà è online, tipo un forum game.
Ho creato la mia squadra (a.s Infernetto asd) e entro una settimana me la danno, già mi piace![]()
E' ai livelli di football manager? Cmq grazie dell'info
non confrontiamo la m***a con la cioccolata per favore asdnn paragonarmelo a football manager asd
anchio come apo ho smesso un annetto fa ... bel gioco ma FM è tutta un altra storia asd
in un mese hai gia finito di giocarci perchè hai costruito tutto, hai i migliori giocatori, e sei il miglior allenatore delle leghe asdE' una droga?
in un mese hai gia finito di giocarci perchè hai costruito tutto, hai i migliori giocatori, e sei il miglior allenatore delle leghe asd
per me è stato cosi (almeno agli inizi)staminkia magari fosse così facile.............
si vede che l hanno aggiornato e aggiunto nuove coseper me è stato cosi (almeno agli inizi)
adesso avranno aggiornato un po di cose ed è difficile...
però io ci ho giocato e in un mese ero primo allenatore in classifica mondiale...
.