Hawx info certe su chi l'ha preso!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Gente buttare nel cesso 60 eurini non me va' visto che ce lho per 360 ma vorrei giocare sto titolo con i nostri... Quindi voglio sapere con certezza chi lo ha gia preso e chi lo prendera' di certo ... Magari anche chi sta in forse tendente al si...

Se poi qualcuno e' cosi gentile da dirmi anche come va online se funzionano i comandi vocali e se nn ci sono problemi di linea e server con lag e inviti che nn si possono accettare mi fa' un enorme favore..

Sono in bilico e vorrei decidere...

Cosi vi spacco le natiche in volo non per altro'... Asd asd asd

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Io ho solo giocato alla demo ma ti posso dire che l'unica differenza tra la versione X360 e la versione PS3 è che quella X360 ha 4x di anti aliasing e quella PS3 no

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
BERTOKU LASCIAM PERDERE..

ho bruciarto la demo per 360 in coop da solo ecc ecc giocavo solo coi comandi vocali... senza tasti..
con la demo ps3 era impossibile senza contare che con la demo ps3 non sono riuscito a giocare una partita con solo2ore che nn riusciva a entrare..cosa mai successa con la demo 360 giocata senza problemi in 4 ...

lasciam perdere questo tasto in quanto riguarda l'unica cosa in cui la ps3 e' dietro anni luce alla concorrenza cioe' il sistema online .. il live anche se costa 35 euri all anno e' avanti senza se e senza ma..

cmq se mi dicono dhe funziona e che nn ha grossi problemi lo prendo anche per ps3...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
BERTOKU LASCIAM PERDERE..

ho bruciarto la demo per 360 in coop da solo ecc ecc giocavo solo coi comandi vocali... senza tasti..
con la demo ps3 era impossibile senza contare che con la demo ps3 non sono riuscito a giocare una partita con solo2ore che nn riusciva a entrare..cosa mai successa con la demo 360 giocata senza problemi in 4 ...

lasciam perdere questo tasto in quanto riguarda l'unica cosa in cui la ps3 e' dietro anni luce alla concorrenza cioe' il sistema online .. il live anche se costa 35 euri all anno e' avanti senza se e senza ma..

cmq se mi dicono dhe funziona e che nn ha grossi problemi lo prendo anche per ps3...
è ovvio che se te lo fanno pagare useranno per la maggior parte server dedicati non come sony:nonono:
ovviamente io preferirei pagare qualche spiccioloasdpur di non avere problemi

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
è ovvio che se te lo fanno pagare useranno per la maggior parte server dedicati non come sony:nonono:
ovviamente io preferirei pagare qualche spiccioloasdpur di non avere problemi

lo dico da quando ho comprato la zozza e attivato il live...

spero che sony capisca...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
provo la demo, se mi piace vendo quel cesso di kz2 che cmq avrei gia dovuto vendere se nn fosse per la mia pigrizia di andare al negozio e lo compro

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
lo dico da quando ho comprato la zozza e attivato il live...

spero che sony capisca...
[/color]
il problema è che sony crede che la gente sia stupida.i giochi per 360 costano sempre 10 euro in meno e fai 12 giochi all'anno o minimo 4 paghi lo stesso della play anche se ha lo store gratuito.poi ci sono anche gli allocchi che pigliano la play per sto motivo

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
sono ancora incerto tra Hawx e SOCOM
ma credo mi buttero sul secondo....
credevo che come gioco di aerei fosse un po meglio di Ace Combat...
ma ancora niente...continuo ad aspettare

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
gia' finito premetto che sono un amante della serie ma devo dire che pensavo che dopo averlo finito boom finiva la ed invece no nonostante abbia finito la campagna e ripetuto le miss in modalia' hard ed elit per l'aumenti di pnt sn ancora al rank 23, su 40 e praticamente mi mancan parecchi gioellini asd
dai tato dai janu che ve aspetto :59::59::59:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
LO HAI FINITO? AZZOLO DURA POCHISSIMO ALLORA..........

spetto che lo testate bene in due online per capire se vi piace o meno e poi in caso compro.. senno lo compro lo rivendete o abbandonate dopo due settimane e rosico..

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
tata stasera famose na volata su xbox360 io te e woldo... se divertimo!!!

.